18 regali strani e imbarazzanti per neonati e bimbi

Martedì 06 Settembre 2016

regali strani per bambiniVuoi fare un regalo originale ai tuoi amici che stanno per avere un bimbo o al tuo nipotino che compie gli anni. Ma vuoi che sia qualcosa di unico e originale, no? Allora cerchi in rete ‘regali originali per bambini’. Ecco, tra idee davvero originali e sensate, beh…

Tra il trash e l’orribile, tra il pigro e il simpatico quando si parla di marketing per i neonati non esistono regole, neppure quelle della decenza.

18 regali da non fare mai a genitori e bambini

regali da non fare ai bambini

  1. Taglia würstel (o taglia banana o taglia mela), perchè usare il coltello se puoi tagliare tutto in un colpo solo. Tempo risparmiato.
  2. Time out pad. Sono finiti i tempi in cui lo metti in castigo e te lo dimentichi lì (bei tempi), ora con questo speciale pad sarà autonomo e potrà uscire da time out in completa autonomia. Perché la vogliamo dare l’autonomia al pupo, no? O no?
  3. Orsetto di placenta. Perché se invece lo vogliamo sempre attaccato al cordone possiamo sempre fargli un orsetto con la placenta. Un pratico kit per riutilizzare tutto, ma proprio tutto, e fare al piccolo un orsetto davvero tutto e solo suo…
  4. Cuscino per neonato Zaky. Il piccolo dorme solo se sente le tue mani? Prova questo cuscino a forma di due mani umane che lo circondano. Sicuramente un ottimo sostituto del calore umano
  5. Parrucche per neonato. Oddio…vogliamo davvero commentare?
  6. L'appendibimbo. In pizzeria ti fa ammattire e vorresti appenderlo? Ecco, adesso puoi.
  7. I suoi primi tacchi. Non si è mai abbastanza giovani per essere fashion (e scoliotiche)
  8. Infatti c’è anche un trashissimo baby kini, per coprire ed essere alla moda in spiaggia anche a 6 mesi!
  9. Pregnancy Sound System. Il bimbo nella pancia si sa, ama la musica. Quindi è tempo del suo primo stereo: lo stereo da pancione, perché no?
  10. Tinkle Tube. Vedi? La fa in piedi e bagna dappertutto. Questo tubetto risolve la situazione, aiuta a fare centro ed è ottimo da portare con sé quando sei in passeggiata.
  11. Elmetto per bambini (e guinzaglio). Sta imparando a camminare…e se sbatte la testa? No no, meglio comprargli un bell’elmetto, magari decorato.
  12. Ginocchiere per bebè. Inizia a gattonare? Che meraviglia! Però se tu ti sfasci le ginocchia a stare a quattro zampe, questo al piccolo non succede, davvero.
  13. Anche papà può allattare. Un pratico kit per dare anche ai papà l’emozione di allattare il piccolo. A parte che, beh, non è proprio la stessa cosa…ma ne sentono davvero il bisogno?
  14. Sella per papà. Papà fai il cavallo! Ma il cavallo serio, insomma. Non si monta mica all’amazzone, su. Metti la sella!
  15. Salviettine riscaldate. Vorremo mica dare fastidio al culetto santo del cucciolo che si dimena quando sente la salvietta fredda, eh?
  16. Cuscino portabiberon. No perché dopo un po’ il biberon inizia a pesare, il polso si indolenzisce. Ma è vero, mica scherzo. Un cuscino con un buco in mezzo dove infilare il biberon e da appoggiare dove vuoi ti lascia le mani libere. Puoi pure mandare un whattsapp, fare foto e postarle in tempo reale. Mica poco
  17. Profumo di pongo. Le fragranze per bambini vanno di moda, davvero, ne hanno regalata una anche a Davide. E in effetti si, sapeva vagamente di didò…
  18. Pee&poo. Allora, lo spannolinamento può essere un problema, noi ci abbiamo messo due anni. Il piccolo deve familiarizzare con pipì e pupù, perché non farne due pelusches un po’…particolari?

A leggerli tutti insieme questi oggetti non sono un inquietante esempio di quanto siamo diventati iperprotettivi e ipervigili con i nostri figli? E anche un po’ pigri a volte…

regali buffi per bambini



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.