Articoli tessili per neonati: vendili con noi

La nascita di un bimbo è sempre un evento gioioso, ma porta con sé anche una serie di cambiamenti, tra cui la necessità di acquistare nuovi articoli per la cura del neonato. Tra questi ci sono anche gli articoli tessili, come set lenzuola per lettino e carrozzine, materassini per lettini, trapunte e via dicendo.

Una volta che il bambino cresce, i genitori spesso non sanno proprio dove mettere questi articoli che non servono più, che spesso finiscono in cantina o in soffitta dove corrono il rischio di rimanere dimenticati... per anni! E non è sempre facile, né possibile, trovare qualche amico o parente che ne abbia bisogno.

articoli tessili neonato usati

Hai mai pensato di vendere gli articoli tessili che non usi più nei negozi BABYBAZAR? Se i tuoi articoli sono ancora in ottime condizioni, puoi portarli in uno dei nostri negozi e affidarli a noi per la vendita: penseremo a tutto noi e tu, oltre a liberarti di un problema, potrai ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita di ogni articolo.

BABYBAZAR: specialisti dell'usato al tuo servizio

BABYBAZAR è una catena di negozi di abbigliamento usato bimbo che ritira e vende anche articoli tessili per neonati. Vendere con noi è semplice: ti basterà informarti sugli orari di ritiro del negozio BABYBAZAR più vicino a te, recarti in negozio con i tuoi articoli già puliti e pronti a essere venduti e affidarli alla competenza dello staff. I nostri esperti sapranno esattamente qual è il valore dei tuoi capi e ti aiuteranno a venderli al miglior prezzo. 

Cerca il negozio BABYBAZAR più vicino a te!

4 consigli per vendere i tuoi articoli tessili usati

Gli articoli tessili per neonati sono sempre molto ricercati, è quindi un'ottima idea quella di non lasciarli chiusi nel guardaroba del tuo bimbo ma rimetterli in circolo con noi e venderli ad altri genitori che li stanno cercando proprio ora. Segui questi 4 consigli per preparare al meglio i tuoi capi prima di portarli in negozio!

1. Fai una cernita accurata: non è un mistero che i capi più moderni, con fantasie o design di tendenza siano più facili da vendere. Quando scegli cosa portare in uno dei negozi BABYBAZAR, tieni d'occhio anche questo aspetto

2. Controlla le condizioni dei capi: macchie, strappi, fori, fili scuciti... Non mettiamo in vendita usato in cattive condizioni: abbiamo fatto della qualità la nostra bandiera. Controlla dunque accuratamente i tuoi tessili e se una macchia non può essere rimossa, lascia da parte quel capo

3. Lava e asciuga i tuoi capi: ritiriamo solo articoli tessili pronti per la vendita, questo significa che non ci occupiamo di pulizia, lavaggio, asciugatura e stiratura dei capi che ci porti. Soprattutto in caso di trapunte e sacchi nanna, potresti doverti affidare a dei professionisti della pulizia prima di portarli da noi per la vendita

4. Piegali e confezionali: hai ancora la confezione originale della trapunta o della parure di lenzuola che hai acquistato qualche anno fa per il tuo neonato? Perfetto, usala per portara i tuoi articoli tessili in vendita da noi! Se invece non hai più la confezione originale non fartene un problema, ma ricordati di portarci gli articoli sempre ben piegati e pronti a essere venduti

Vuoi vendere con successo con BABYBAZAR? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli utili per vendere i tuoi oggetti, informazioni aggiornate sui nostri servizi e sulle nostre promozioni!

Iscriviti alla newsletter
e ricevi un magico regalo!