Usato bimbo: le proposte di Baby Bazar!

Usato bimbo

Baby Bazar sono i negozi per l'infanzia in cui potete portare l'usato bimbo che non vi serve più ed è ancora perfetto, in tutta tranquillità grazie ad un sicuro sistema del conto vendita. Inoltre, potete comprare gli oggetti di cui i vostri bambini hanno bisogno, con la garanzia della qualità selezionata dal negozio!

Weekend mordi e fuggi: cosa mettere nello zaino dei bimbi
21/07/2020

vacanze famiglia

A luglio e agosto qualche scappatella fuori città è sempre benvenuta. Spesso basta una fuga durante il weekend per tagliare l’aria e recuperare le energie: molte famiglie, infatti, sono solite trascorrere il sabato e la domenica in località di villeggiatura, avendo una seconda casa o spostandosi per respirare aria pulita e rilassarsi un po’.

Ma cosa mettere nello zainetto dei bimbi per questi brevi spostamenti? Vediamo insieme quali sono le cose che non possono mancare per il vostro fine settimana al mare o in montagna.

Il costume non gli va più bene? Fai un salto a Baby Bazar
14/07/2020

costume bambini

La struttura al mare è prenotata, i giochi da spiaggia ci sono, che cosa manca? Ops: il costumino dell’anno scorso non va più bene? Sostituiscilo a Baby Bazar portando in vendita quello dello scorso anno!

Estate pazzerella: come li vesto?
07/07/2020

abbigliamento usato bambiniL’estate biricchina capita sempre più frequentemente: hai presente quando il bimbo si avvia al centro estivo in canotta e, dopo qualche ora, ecco che scende il diluvio? Bene, in questo articolo vogliamo darti qualche consiglio per vestire i bambini con il tempo incerto.

Kit per la montagna: cosa mettere nella valigia dei bimbi
30/06/2020

usato bambini montagnaQuando ci si sposta per andare in montagna, il rischio è quello di portarsi dietro tutta la casa, specialmente se si parte con i bimbi di età inferiore ai due anni.

Prodotti a km 0: Baby Bazar è la tua scelta green
23/06/2020

usato baby bazarMolte volte hai sentito parlare di “kilometro 0”, un tipo di economia che promuove il prodotto locale partendo dal presupposto che esso comporti notevoli benefici al territorio e alle persone che lo abitano.

Scuola terminata? Vendi il materiale che non serve più
16/06/2020

materiale scolastico baby bazarÈ stato un anno scolastico particolare, che ha lasciato una gran voglia di tornare alla normalità: incontrare maestre e compagni, lavorare in presenza, giocare assieme nel cortile della scuola.

1 2 3 4 5 -->   6 Ultima