Usato bimbo: le proposte di Baby Bazar!

Usato bimbo

Baby Bazar sono i negozi per l'infanzia in cui potete portare l'usato bimbo che non vi serve più ed è ancora perfetto, in tutta tranquillità grazie ad un sicuro sistema del conto vendita. Inoltre, potete comprare gli oggetti di cui i vostri bambini hanno bisogno, con la garanzia della qualità selezionata dal negozio!

Gli articoli per le vacanze che conviene acquistare usati
14/05/2019

articoli vacanze usati

Ora che l’estate si avvicina, è inevitabile cominciare a pensare alle vacanze con tutta la famiglia e a come intrattenere i bambini quando la scuola sarà finita. Piscina, centro estivo, baby sitter; ma anche un bel periodo al mare o al lago: ai bambini l’acqua e il sole fanno sempre bene.

Regali sbagliati: liberatene subito!
28/12/2018

regali sbagliati bimbiAnche quest’anno Babbo Natale si è dato da fare più del dovuto e, forse, ha un po’ esagerato. Il suo arrivo è super atteso dai bambini, che non vedono l’ora di subire l’invasione dei regali: le novità del momento per quanto riguarda i giochi o la tecnologia, qualche bell’accessorio per impreziosire la pettinatura, le tanto sospirate scarpe da calcio nuove... e chi più ne ha più ne metta!

Baby Bazar è anche: passione montagna!
17/07/2018

usato montagna bimboLa montagna è una meta molto amata dalle famiglie. Prati verdi, aria buona, incontro con animali al pascolo e soprattutto relax e silenzio sono alcuni dei motivi per cui vale davvero la pena salire in alta quota per le vacanze.

Attrezzature da campeggio: vendi l'usato dei bimbi
29/05/2018

campeggio coi bimbiSiete una famiglia che ama l’avventura? L’esperienza del camping ha le sue particolarità: portare con sé l’essenziale, adattarsi alle situazioni, sentirsi liberi e un po’ selvaggi, condividere l’utilizzo di luoghi e risorse. Amare il campeggio significa adottare un certo stile di vacanza, un certo stile di vita che, una volta intrapreso, appassiona molto ed è difficile abbandonare.

Articoli sportivi bimbo: a Baby Bazar puoi venderli
01/05/2018

sport bimbiAnche in casa tua è iniziato il countdown delle lezioni che mancano al saggio di danza o all’ultima partita di campionato? A maggio è così: i bimbi devono dare il cento per cento non solo a scuola, ma anche nelle attività sportive. Certo si tratta anche di un periodo di forti emozioni, ricco di adrenalina.

Affrontare il trasloco: cosa fare con gli oggetti dei bimbi?
10/04/2018

traslocoTu e la tua famiglia state affrontando un trasloco? La primavera è il momento migliore per intraprendere uno spostamento: il tempo meteorologico è dalla vostra parte. Ma cambiare casa è sempre e comunque impegnativo e, quando lo si fa, si cerca di portare con sé solo il necessario, eliminando quindi il superfluo.

<-- 1 2 3 4 -->   5 Ultima