Usato bimbo: le proposte di Baby Bazar!

Usato bimbo

Baby Bazar sono i negozi per l'infanzia in cui potete portare l'usato bimbo che non vi serve più ed è ancora perfetto, in tutta tranquillità grazie ad un sicuro sistema del conto vendita. Inoltre, potete comprare gli oggetti di cui i vostri bambini hanno bisogno, con la garanzia della qualità selezionata dal negozio!

Attrezzature da campeggio: vendi l'usato dei bimbi
29/05/2018

campeggio coi bimbiSiete una famiglia che ama l’avventura? L’esperienza del camping ha le sue particolarità: portare con sé l’essenziale, adattarsi alle situazioni, sentirsi liberi e un po’ selvaggi, condividere l’utilizzo di luoghi e risorse. Amare il campeggio significa adottare un certo stile di vacanza, un certo stile di vita che, una volta intrapreso, appassiona molto ed è difficile abbandonare.

Articoli sportivi bimbo: a Baby Bazar puoi venderli
01/05/2018

sport bimbiAnche in casa tua è iniziato il countdown delle lezioni che mancano al saggio di danza o all’ultima partita di campionato? A maggio è così: i bimbi devono dare il cento per cento non solo a scuola, ma anche nelle attività sportive. Certo si tratta anche di un periodo di forti emozioni, ricco di adrenalina.

Affrontare il trasloco: cosa fare con gli oggetti dei bimbi?
10/04/2018

traslocoTu e la tua famiglia state affrontando un trasloco? La primavera è il momento migliore per intraprendere uno spostamento: il tempo meteorologico è dalla vostra parte. Ma cambiare casa è sempre e comunque impegnativo e, quando lo si fa, si cerca di portare con sé solo il necessario, eliminando quindi il superfluo.

Attrezzature da viaggio: cosa non ti serve più?
03/04/2018

mare bimboPer spostarsi coi bimbi bisogna pensarci per tempo. Non solo per quanto riguarda le prenotazioni nei periodi migliori, ma anche per quanto riguarda le attrezzature da portare con sé. Tu hai già pensato alle prossime vacanze estive? Ti stai guardando intorno per scegliere la meta giusta, a portata di bambino?

Servizio alert: sempre aggiornata sull'usato che cerchi
27/03/2018

servizio alert baby bazarInutile dirlo, al giorno d’oggi il tempo stringe. Specialmente se sei una mamma, specialmente se lavori, specialmente se tutti i giorni devi coniugare i tuoi impegni con quelli dei bambini e della famiglia.

Quando hai bisogno di un prodotto per tuo figlio, sai già che andarlo a cercare ti farà perdere uno o più pomeriggi. Certo in qualche occasione può essere di svago e divertente, ma in alcuni periodi dell’anno quei pomeriggi a disposizione proprio non li hai, e allora diventa uno stress!

Attrezzature leggere: metti in circolo il tuo usato
20/03/2018

attrezzature usateFine marzo. Le giornate si allungano, i primi boccioli fioriscono e cominciamo a pensare alle prime escursioni fuori porta da fare con i bimbi. Magari anche alle vacanze, pasquali o estive.

<-- 1 2 3 4 5 -->   6 Ultima