Usato bimbo: le proposte di Baby Bazar!

Usato bimbo

Baby Bazar sono i negozi per l'infanzia in cui potete portare l'usato bimbo che non vi serve più ed è ancora perfetto, in tutta tranquillità grazie ad un sicuro sistema del conto vendita. Inoltre, potete comprare gli oggetti di cui i vostri bambini hanno bisogno, con la garanzia della qualità selezionata dal negozio!

Che fare con i doni che non ti piacciono?
20/06/2017

cameretta bimbiTua sorella o la tua amica ti ha passato qualche articolo usato per bambini? A volte capita che le persone a noi vicine ci donino degli oggetti pensando di farci un bel regalo, e talvolta in effetti è così. Però altre capita di ricevere oggetti che non ci aggradano.

I bimbi crescono,vendi le attrezzature usate con noi
30/10/2015

Autunno e primavera sono la disperazione di mio marito, perché sa che nel weekend c’è il rischio che gli proponga di sistemare la cantina. E in questo momento la nostra cantina straripa di tutte quelle attrezzature per bambini che ormai non ci servono più.

Fasciatoi usati: fare la scelta giusta a Baby Bazar
08/09/2015

Tra le tante cose a cui pensare quando arriva un bambino ce n’è una che lascia sempre nel dubbio: il fasciatoio. Serve davvero? Vale la pena comprarlo? Forse non è una cosa strettamente necessaria ma è molto comodo perché ti permette di avere tutto sotto mano durante il cambio.

Usato bimbo per la primavera a Baby Bazar
14/04/2015

Quando arriva la primavera viene voglia di rinnovare e rinnovarsi, lo sappiamo. Con i bambini questo rinnovamento non è solo una voglia, ma una necessità. Cambiano taglia, cambiano gusti, cambiano giochi. Ogni cambio di stagione è un’occasione per riscoprire un mondo nuovo.

Perché acquistare l’usato bimbo da Baby Bazar?
27/03/2015

Non so voi, ma io ho fatto il cambio degli armadi proprio ieri. E mi sono fatta una lista, bella lunga, di cose che mancano. Per fortuna i miei bambini sono abbastanza grandi per cui la mia lista comprende quasi solo abbigliamento e scarpe.

Usato bimbo: ecco come risparmiare sulle spese
20/02/2015

Quanto costa crescere un bambino? Le ricerche parlano di più di 170mila euro dalla nascita fino alla maggiore età. Nel solo primo anno di vita si va dai 6.550 ai 14.000 euro. Perché ai nostri figli vogliamo dare sempre il meglio, questo è chiaro. Ma siamo convinti che il meglio significhi magari lavorare il doppio per poterselo permettere?

<-- 1 2 3 4 5