Baby Bazar Roma Prati: conosciamo i titolari!

Venerdì 27 Maggio 2011

simona e gianlucaCome stiamo facendo da un po’ di tempo, anche oggi vogliamo raccontarvi Baby Bazar visto dall’interno, cioè dal punto di vista di chi lo gestisce e ci lavora ogni giorno.

Un punto vendita che in questo periodo sta lavorando molto bene è Baby Bazar Roma Prati, il negozio capitolino del riuso per bambini.

Baby Bazar Roma Prati è gestito da Simona e Gianluca, compagni nella vita e nel lavoro, che hanno scelto di dedicarsi a un’attività utile per i genitori e in linea con le attuali tendenze di consumi sostenibili ed ecologici, nel massimo rispetto dell’ambiente e del portafogli.

Simona è dottoressa in Educazione e si occupa di attività di sostegno sociale per i minori e ci ha detto: «Ho scelto di aprire un Baby Bazar perché sposa sia il concetto di sostegno alla genitorialità che il concetto di ecologia e riciclo in grado di formare in modo consapevoli le future generazioni.».

Gli interessi dei titolari di Baby Bazar Roma Prati ruotano intorno al loro ambito lavorativo e in particolare al sostegno sociale di ragazzi e genitori, a cui forniscono un valido appoggio sia con le loro attività parallele, sia con Baby Bazar.

Baby Bazar Roma Prati è un sistema pensato per aiutare i genitori in un duplice senso: da una parte possono risparmiare parecchio, acquistando articoli a prezzi molto vantaggiosi; dall’altra parte il principio del riuso che sta alla base del negozio aiuta mamme e papà a insegnare sani principi di vita ai propri bambini.

Per questo la più grande soddisfazione dei titolari è sentirsi dire: «È un’idea bellissima, un negozio intelligente e utile!».

Il punto vendita di Roma Prati fa parte di un network diffuso in tutta Italia e presente con oltre trenta punti vendita in varie città del nostro paese. Simona e Gianluca ci hanno detto che: «Far parte di un gruppo significa essere accompagnati da una mano amica, essere sostenuti nella realizzazione dei propri progetti, avere delle facilitazioni nella gestione dal lato amministrativo e operativo e avere sempre un compagno di viaggio per essere sostenuti nei momenti di necessità.».

baby bazar roma prati

Baby Bazar Roma Prati è attivo da settembre 2009, quindi è ancora piuttosto giovane come negozio e si sta impegnando molto per farsi conoscere dalle persone di Roma e far comprendere ai genitori gli enormi vantaggi di scegliere il riuso: si possono vendere gli oggetti che non si usano più, guadagnando denaro in contanti, si può risparmiare molto sugli acquisti e si rispetta l’ambiente evitando sprechi inutili.

Il negozio in questi mesi sta lavorando molto bene e il riscontro è notevole. Simona e Gianluca credono molto nel sistema e ritengono che i negozi dell’usato avranno una crescita esponenziale legata alla diffusione sempre più ampia della cultura del riuso.

Baby Bazar Roma Prati è un negozio moderno e innovativo, per genitori che vogliono risparmiare e rispettare l’ambiente.

{eio_schedaclienti|1181}

Simona e Gianluca vi aspettano a Baby Bazar Roma Prati per farvi conoscere il loro negozio e farvi scoprire il sistema del riuso!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.