Baby Bazar è anche: passione montagna!

Martedì 17 Luglio 2018

usato montagna bimboLa montagna è una meta molto amata dalle famiglie. Prati verdi, aria buona, incontro con animali al pascolo e soprattutto relax e silenzio sono alcuni dei motivi per cui vale davvero la pena salire in alta quota per le vacanze.

Lo sport è un altro di questi. Trascorrere le vacanze in montagna significa infatti rimanere attivi fisicamente, pedalare tra i meleti dell’Alto Adige o in sentieri ciclabili, camminare e raggiungere malghe e laghetti. Il tutto è davvero salutare.

Hai già pensato a tutta l’attrezzatura che ti serve per partire? Che cosa, invece, quest’estate non è più utile al/alla tuo/a bambino/a?

Alleggerisci i bagagli: porta l'usato a Baby Bazar 

Ogni anno, qualche settimana prima della partenza, arriva il momento di recuperare gli articoli per il trekking in garage, controllare se sono ancora integri e sicuri, se è il caso di portarli con te ancora una volta, se continuano ad essere adatti alle misure dei bimbi.

Di quali articoli stiamo parlando?

- Zaino porta bimbo
- Passeggino leggero e da trekking
- Scarponi
- Abbigliamento e accessori per la montagna (kway, calze pesanti, sacco a pelo…)

scarpe bimbo

Proprio ora che stai organizzando il tuo materiale per le escursioni, puoi approfittarne per avere affianco Baby Bazar: ti aiutiamo a rimettere in circolo quello che non è più adatto a tuo figlio, consentendoti di liberare spazio tra gli articoli da mettere in valigia e di dare una seconda vita all’usato ancora valido, utilizzato per poco tempo.

Manca qualcosa all’appello? Devi cercare un nuovo paio di scarpe da trekking per il tuo piccolo escursionista? Nei nostri negozi puoi trovare quello che fa per lui, articoli selezionati e praticamente come nuovi a prezzi equi.

Perché rimettere in circolo l’usato da montagna dei bimbi?

Prendi ancora gli scarponcini, per esempio. Quante volte sono stati indossati? Una sola settimana? Una sola stagione?  Quest’anno sono già diventati stretti, eppure hanno ancora molto comfort e sostegno da dare. Passarli ad altri bambini è la soluzione più intelligente per evitare che vengano sprecati.

Gli articoli tecnici hanno anche un costo consistente, in genere. Vendere l’usato ancora perfetto ti permette di ammortizzare la spesa che hai fatto e destinare il ricavato alle prossime ed imminenti vacanze.

Quante volte, mentre fai ordine tra gli oggetti del tuo bambino o della tua bambina, tieni da parte cose superflue anche se sai bene che non le utilizzerà più? Lo fai perché sai che non puoi buttarle, non lo meritano. Il risultato è che riempi scatole inutilmente e accumuli cose in garage. Con Baby Bazar puoi liberare spazio in modo intelligente, senza sensi di colpa per lasciare le cose dei bimbi ad impolverare.

Scopri quanto è comodo vendere con Baby Bazar! Siamo a tua disposizione per passare ad altri gli articoli da trekking dei bimbi!





newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.