Giochi da esterno: ancora utili quando non ti servono più

Giochi da esterno usati: proponili ora nei nostri negozi

Martedì 05 Marzo 2019
Giulia Testi

casetta giardino usataGiocare all’aperto ha tutto un altro sapore. Prendere il vento sulle guance, arrampicarsi, sporcarsi e sì, anche cadere, sono tutte attività che mettono in circolo un sacco di energia e fanno impazzire i bambini.

Quando si apre la bella stagione, finalmente si può godere a pieno del giardino o del parco giochi, e allora comincia il divertimento vero! Pattini, biciclette, casette da esterno: sta arrivando il momento di estrarle dal garage. Nel frattempo ti accorgi che i bimbi sono cresciuti e alcuni di questi giochi da esterno vanno sostituiti? Fatti aiutare da Baby Bazar!

Tutti i vantaggi di vendere i giochi da esterno usati

roller bambini usati

Nei negozi della rete Baby Bazar puoi portare in vendita i giochi da esterno usati che i bimbi non usano più e sono ancora in perfette condizioni. Ecco perché è una buona idea:

 - I giochi da esterno usati sono piuttosto ingombranti e allora ti torna utile trovargli una nuova casa quando ai tuoi figli non servono più. Passarli ad altri bambini ti permette di liberare spazio in modo intelligente e anche etico.

 - I giochi da esterno sono resistenti e possono durare anni e anni, per questo sarebbe un peccato lasciarli ad impolverare per lungo tempo e infine buttarli. Molto meglio è permettergli di far divertire altri bambini.

 - Sono tra i giocattoli più costosi, in genere. E allora lasciarli inutilizzati ti dispiace anche per questo. Vendendoli a Baby Bazar hai un ricavo in contanti, a disposizione per le nuove esigenze dei tuoi bambini.

 - Baby Bazar ti fa risparmiare tempo e stress: puoi vendere i tuoi giochi usati senza muovere un dito, perché è uno staff di professionisti a prendersene cura e a pensare ad ogni passaggio della vendita al posto tuo.

Preparare i giochi per la vendita: i nostri consigli

bicicletta bimbo usata

Nei negozi Baby Bazar comincia il ritiro di:

1. Controlla con cura i giochi da esterno usati che vorresti proporci. Naturalmente devono essere ancora sicuri e funzionali. Quindi elimina quelli rotti, difettati, usurati e destina a Baby Bazar quelli ancora integri e ancora validi.

2. I giocattoli che ci proponi devono essere puliti e in ordine. Dedica quindi un momento alla pulizia e alla verifica che tutti gli eventuali accessori siano presenti.

3. A questo punto il tuo usato bimbo è pronto per essere esposto in negozio. Trova il punto vendita Baby Bazar più comodo per te, verificane gli orari e le modalità di ritiro.

4. Porta i giochi da esterno usati a Baby Bazar e rilassati. Da casa puoi controllare lo stato delle tue vendite tramite pc o smartphone.

5. Terminato il periodo di esposizione qualcuno dei tuoi giochi non è stato venduto? Non sei costretto/a a riportarlo a casa, se lo lasci da noi verrà donato in beneficienza.

Mentre ti liberi dei giochi che non servono più cerchi una nuova bicicletta o un nuovo scivolo da giardino? Visita la nostra vetrina!

Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235