Nuovamente speciale: i primi racconti sono online!

Martedì 28 Maggio 2019

storie nuovamente specialeUn oggetto può vivere mille avventure, e le avventure, si sa, piacciono tanto ai bambini.

Nuovamente Speciale è un progetto che nasce da questa consapevolezza: raccontare è il modo più efficace di far viaggiare i piccoli con la fantasia e anche di insegnare loro qualcosa di importante.

Ecco perché abbiamo coinvolto dei genitori molto speciali, che hanno rivestito il ruolo di raccontastorie di Baby Bazar per spiegare che ogni oggetto può vivere tante fantastiche esperienze... e siamo noi a dargli l'occasione di farlo!

Imparare il riuso attraverso una storia

Nei negozi Baby Bazar gli oggetti dei bimbi dismessi in una famiglia prendono vita nuovamente. Altre mamme, papà e bambini possono sceglierli e farli diventare compagni di viaggio, perché portare in vendita articoli per l'infanzia significa questo: aprire nuove possibilità alle cose e renderle ancora utilissime per altre famiglie.

Attraverso la lettura i piccoli apprendono un mondo di cose importanti, come il valore di ogni oggetto. Un peluche, una maglietta, il passeggino hanno un'esistenza più lunga di quella trascorsa in una casa ed è bello imparare a lasciarli andare, metterli a disposizione di altri bambini per fargli vivere tante altre peripezie.

sono 5 degli 8 autori d'eccezione che hanno raccontato storie nate proprio tra gli scaffali di Baby Bazar! Non le hai ancora lette?

Nuovamente speciale: anche tu puoi fare la tua parte

nuovamente speciale Baby Bazar

Anche tu puoi essere protagonista della nostra iniziativa. In che modo?

1. Segui sui social (Baby Bazar - @babybazarofficial) le storie di Nuovamente Speciale.

2. Fotografa uno dei tuoi articoli nel box personalizzato che trovi in ogni negozio!

3. Scarica l'ebook contenente tutte le storie di Nuovamente Speciale (e molto di più). L'ebook sarà disponibile non appena saranno state pubblicate le avventure di tutti e 8 i raccontastorie!

Insegna al tuo bimbo il valore del riuso in modo divertente: fallo con Nuovamente Speciale!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.