Le aree tematiche di Baby Bazar: prodotti e approfondimenti!
Aree Tematiche

aree tematicheBaby Bazar è un network molto attivo e tratta tanti articoli diversi, tutti riguardanti il mondo dei bambini. Le categorie merceologiche sono varie e la conoscenza di chi gestisce i punti vendita spazia in ambienti differenti.

Sia i prodotti che i servizi sono molteplici e gli argomenti legati a Baby Bazar sono molti, soprattutto quelli in tema di ecologia, riuso, risparmio e rispetto dell'ambiente.

Per facilitare gli utenti a districarsi nelle varie aree d’interesse, abbiamo creato un’apposita sezione del sito in cui sono presenti contenuti approfonditi su diversi argomenti: genere di oggetti in vendita, servizi aggiuntivi disponibili in negozio, temi particolarmente importanti o alla moda.

Martedì 24 Aprile 2018

mamma e neonatoI bimbi crescono in fretta, si sa. Anche tu hai comprato centinaia di articoli di puericultura, mai usati, che adesso non servono più? È normale, capita a tutte le mamme, soprattutto alla prima gravidanza.

La soluzione c'è e ti permette sia di liberare spazio per i prodotti di cui hai bisogno oggi, sia di far usare i tuoi articoli usati da altre mamme, rendendoli davvero utili. Qual è la soluzione di cui parliamo? Vendere i tuoi oggetti di puericultura con Baby Bazar!

Martedì 17 Aprile 2018

abbigliamento estivoLe prime giornate calde sono arrivate con il risveglio della natura, la voglia di stare all’aperto e di esporre la pelle al sole. Dunque, da parte i maglioni, le giacche e le sciarpe! Probabilmente, estraendo dal guardaroba dei bimbi le prime magliette a manica corta, hai già intuito che molti dei capi leggeri che un anno fa gli stavano a pennello, ora si sono fatti piccoli e stretti. Che fare?

Martedì 10 Aprile 2018

traslocoTu e la tua famiglia state affrontando un trasloco? La primavera è il momento migliore per intraprendere uno spostamento: il tempo meteorologico è dalla vostra parte. Ma cambiare casa è sempre e comunque impegnativo e, quando lo si fa, si cerca di portare con sé solo il necessario, eliminando quindi il superfluo.

Martedì 03 Aprile 2018

mare bimboPer spostarsi coi bimbi bisogna pensarci per tempo. Non solo per quanto riguarda le prenotazioni nei periodi migliori, ma anche per quanto riguarda le attrezzature da portare con sé. Tu hai già pensato alle prossime vacanze estive? Ti stai guardando intorno per scegliere la meta giusta, a portata di bambino?

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2018 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235