Acquisiti online: scopri la comoda vetrina web di Baby Bazar

Martedì 22 Ottobre 2019

baby bazar vetrina onlineNon sempre si ha il tempo per girovagare tra i negozi e fare shopping per il proprio bambino. Specialmente quando una mamma deve acquistare le attrezzature o altri articoli importantissimi, può essere comodo farsi un'idea su internet e valutare quale modello è il più adatto in base alle proprie esigenze e al rapporto qualità-prezzo.

Baby Bazar offre questa possibilità: la nostra vetrina online ti permette di visionare gli articoli presenti nei vari shop della rete e di acquistare l'articolo che fa per te comodamente da casa.

6 vantaggi dello shop online

shop online baby bazar

1. Puoi sfogliare gli articoli presenti nei vari punti vendita e scegliere dove acquistare ciò che stai cercando. Hai una doppia possibilità: aprire lo shop online del singolo negozio oppure la vetrina generica che espone gli articoli presenti negli store di tutta Italia. Baby Bazar ti consente di scegliere tra 140.000 articoli per l'infanzia usati e in perfetto stato, selezionati uno ad uno dal nostro staff.

Ecco le categorie che puoi consultare:

  • Abbigliamento
  • Attrezzature
  • Dvd Cd Vhs
  • Giocattoli
  • Libri
  • Mobili
  • Premaman
  • Puericultura
  • Articoli sportivi

2. Ciascun punto vendita del network carica sulla vetrina web gli articoli in tempo reale, ovvero non appena entrano in negozio. Se al momento non è presente il prodotto che stai cercando, puoi selezionarne la categoria (ad esempio: attrezzature) e scrivere una parola chiave (ad esempio: passeggino bimba), quindi attivare l'alert, ovvero ricevere un avviso quando c'è disponibilità di ciò che ti serve.

3. La vetrina web ti consente di prenotare il prodotto nel punto vendita più vicino a casa tua e passare a ritirarlo personalmente. Ordinarlo è molto utile per assicurarti che sia tuo se non puoi fare un salto da Baby Bazar immediatamente.

4. Altrimenti puoi ricevere l'articolo che ti interessa direttamente a casa, grazie al comodissimo servizio di e-commerce.

5. Hai anche l'opportunità di richiedere maggiori dettagli su un prodotto, selezionandolo e cliccando sul tasto "CHIEDI INFORMAZIONI" prima di decidere se acquistarlo o meno.

6. Quante volte capita di non sentirsi sicuri facendo acquisti online? Dietro alla nostra vetrina ci sono dei negozi fisici che ti consentono di fare acquisti con la massima serietà e affidabilità.

La vetrina online di Baby Bazar è uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e per consultare tanti prodotti prima di comperare l'articolo perfetto per il tuo bambino! Dai subito un'occhiata!



 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.