Per Baby Bazar il 2019 è stato un anno magico!

Lunedì 30 Dicembre 2019

ringraziamento-baby-bazarBaby Bazar conclude il 2019 con grande soddisfazione!  Vogliamo dunque ringraziare tutti coloro che ci hanno scelto come supporto per dare nuova vita a tantissimi articoli per l'infanzia usati.

Giocattoli, abbigliamento, attrezzature puericultura e tanto tanto altro hanno trovato una nuova casa e in tal modo siamo riusciti assieme a ridurre consistentemente gli sprechi!

Siamo orgogliosi di presentarvi i risultati raggiunti durante l'anno appena trascorso.

 

 

usato Baby Bazar

Gettare o lasciare inutilizzati oggetti usati pochissimo ma di cui non si ha più necessità comporta grandi dosi di inquinamento ambientale. Scegliendo il riuso, invece, diamo un aiuto consistente all'ambiente.

Molte famiglie hanno fatto l'esperienza di vendere e acquistare usato nei nostri negozi specializzati, scoprendo o confermando che affidarsi a professionisti è la scelta migliore e consente di risparmiare un sacco di tempo.

 

Vendere il vostro usato bimbo vi ha permesso di ammortizzare le spese più consistenti, ad esempio quelle di un trio o di un lettino, ma anche di avere un ricavo in contanti da piccoli oggetti di uso quotidiano.

 

Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti e vi aspettiamo sempre più numerosi nel prossimo anno, per continuare insieme a diffondere un modello di consumo più giusto e sostenibile!

Grazie per averci scelto!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.