Nuova gestione e tante novità a Baby Bazar Brindisi

Martedì 04 Febbraio 2020

Baby Bazar Brindisi inaugurazioneC'è aria di novità a Baby Bazar Brindisi, in questo periodo la conduzione è passata a Federica Argento, che ha messo subito all'opera la sua grinta rinnovando il negozio e rendendolo ancora più gradevole. 

I clienti più affezionati del punto vendita già la conoscono; Federica, infatti, vi ha lavorato per oltre due anni come venditrice ed ha quindi acquisito l'esperienza che l'ha poi portata a prendere le redini dell'attività. Ora che è iniziata questa nuova avventura, vi aspetta per l'inaugurazione sabato 15 febbraio!

 

Una breve intervista alla titolare di Baby Bazar Brindisi

BB Brindisi

Cosa ti ha spinto a rilevare il punto vendita Baby Bazar?

"Ho deciso di fare questo passo perché era arrivato il momento di pensare al mio futuro, a Brindisi la realtà lavorativa è difficile, ma io ho voglia di rimboccarmi le maniche e di essere d'aiuto alla mia città!"

Quali motivazioni ti guidano, giorno dopo giorno?

"Mi piace molto il mondo dei bambini; adoro stare a contatto con la gente e poter dare il mio contributo affinché sia soddisfatta. Mi piace sentirmi utile."

Che cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

"Mi aspetto di poter dare un servizio efficiente e concreto; spero di potermi definire orgogliosa di me stessa e di ottenere la realizzazione professionale che desidero. Sono certa che con l'aiuto di tutto lo staff riuscirò a farcela!"

Quando, dove e perché far visita al nuovo Baby Bazar Brindisi

usato bimbo Brindisi

A Baby Bazar Brindisi puoi vendere e acquistare prodotti di seconda mano per l'infanzia in un negozio ampio, moderno e curato;  con la garanzia che tutto viene selezionato e gestito da personale competente e appassionato.

Il negozio è già regolarmente attivo, tuttavia c'è voglia e motivo di festeggiare! Federica e lo staff vi aspettano con tutta la famiglia per la festa di inaugurazione che si terrà SABATO 15 FEBBRAIO ALLE ORE 16.00 in via Osanna, 15.

Ti piacerebbe avere delle informazioni aggiuntive? Contatta lo staff al numero 0831 527897 o per mail all'indirizzo brindisi@babybazar.it. Vuoi rimanere aggiornato su carichi, vendite e novità? Fai click sul sito del negozio o segui la pagina Facebook.

Scopri i negozi più vicini a casa tua: clicca qui!

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.