Vendere l’usato bambino? Con BABYBAZAR un metodo sicuro

Mercoledì 28 Febbraio 2024

Si avvicina quel periodo dell’anno in cui devi mettere mano ad una attività spesso temuta: il cambio di stagione, che poi significa aprire l’armadio e iniziare a combattere, con lui e con tutti gli spazi in casa, che sono sempre pochi.

Mentre sposti i piumini, prendi le felpe e sistemi le giacche a vento, ti rendi conto che tantissimi articoli del tuo bambino sono diventati superflui.

Non solo i vestiti, che sono ormai piccoli, ma anche molti giocattoli, che non lo intrattengono più, e molte delle attrezzature acquistate per la sua crescita, abbandonate ormai in un angolo.

Ti ritrovi anche tu in questa situazione? Hai mai pensato di mettere tutto in vendita?

 Ecco tutto quello che puoi vendere con BABYBAZAR

Probabilmente il pensiero ti ha sfiorato, ma l’idea di doverti occupare anche di questa attività, ti ha subito fatto abbandonare il campo. Come se non bastassero lavoro, casa e bambini ..!

La soluzione più facile e comoda si chiama: BABYBAZAR. I nostri negozi dell'usato, presenti su tutto il territorio italiano, ti fanno da intermediari nel rimettere in circolo gli articoli del tuo bambino e ti garantiscono la massima affidabilità.

Il sistema BABYBAZAR nasce proprio per agevolare le famiglie, le mamme e i papà che, come si sa, non hanno tempo da perdere e vogliono contare su una grande efficienza, andando sul sicuro.

Zero pensieri e 100% sicurezza, ecco come funziona la vendita con BABYBAZAR

 

1. Un luogo fisico dove esporre i tuoi articoli: se decidi di portarci in vendita l’usato del tuo bambino (integro, in ottimo stato e pulito) pensiamo a tutto noi e per prima cosa valorizziamo i tuoi articoli esponendoli in un luogo moderno, accogliente e frequentato da tante mamme e papà.

Ecco allora che puoi contare sulla certezza di un luogo fisico e conosciuto sul territorio, con uno staff a disposizione e presente per risolvere qualsiasi esigenza.

2. Una valutazione affidabile dell’usato che proponi: sapresti stimare il costo attuale del passeggino o dell'abbigliamento che porti in vendita? Lo staff di BABYBAZAR ti aiuta a farlo con la professionalità e la competenza raggiunta in quasi venti anni di esperienza sul campo.

3. Zero truffe e seccature: utilizzando un  negozio specializzato proprio nell’'usato per bambini, azzeri completamente le possibilità di incappare in tentativi di truffe che spesso, invece, possono capitare sui siti di vendita online.

Il servizio di e-commerce è un'opzione aggiuntiva che puoi scegliere, ma anche di questo ci occupiamo noi al posto tuo dallo shop online del tuo negozio di riferimento.

4.  Un monitoraggio facile e comodo: per garantirti di seguire sempre lo stato dei tuoi articoli lasciati in esposizione, abbiamo pensato ad un sistema di controllo on line, l’area MY BABYBAZAR.

E’ uno dei nostri punti di forza perché ti consente di verificare in qualunque momento, da pc o cellulare, se qualcuno ha acquistato il tuo oggetto, il rimborso da riscuotere, gli articoli in scadenza e le fatture in digitale.

5. Una garanzia di utilità: quando qualcosa rimane invenduto, che fine fa? Puoi riportarla a casa, se preferisci, altrimenti la doniamo a scopo benefico ad associazioni onlus che collaborano con noi.

Il tuo usato con BABYBAZAR  tornerà sempre utile, sarà sempre nuovamente speciale per un altro bambino.

Il conto vendita di BABYBAZAR è il sistema perfetto per tutte le mamme e i papà che sentono di non avere il tempo e la giusta competenza per occuparsi di tutto questo in prima persona, ma desiderano controllo, sicurezza e cura degli oggetti che sono appartenuti ai loro bambini!

 

A questo punto non ti resta che cercare il negozio più vicino a casa tua e cominciare a rimettere in circolo l'usato!