Il costume non gli va più bene? Fai un salto a Baby Bazar

Martedì 14 Luglio 2020

costume bambini

La struttura al mare è prenotata, i giochi da spiaggia ci sono, che cosa manca? Ops: il costumino dell?anno scorso non va più bene? Sostituiscilo a Baby Bazar portando in vendita quello dello scorso anno!

Quando parti per un soggiorno in spiaggia, devi assicurare al tuo bambino (o alla tua bambina) almeno tre o quattro costumi di ricambio, di modo che possa essere pulito e asciutto in un attimo quando fa il bagno o si rotola nella spiaggia uscendone pieno di sabbia.

Segui i nostri consigli su come sostituire il costume in modo intelligente!

Fai rivivere i costumi più belli

costume bambina

Probabilmente in questi giorni hai estratto i costumini dal guardaroba e li hai fatti provare a tuo/o figlio/a: giornate indimenticabili in piscina o al mare vi aspettano!

Bene, ti sei accorta che è cresciuto in altezza e le sue misure sono decisamente cambiate nell?arco di un anno. E allora che fare? Nel cassetto hai costumini ancora perfetti, colorati e usati davvero poche volte.

Perché buttarli? Altri bambini possono apprezzarli nei negozi Baby Bazar! Se non hai nipotini o amici a cui regalarli, rivolgiti ai nostri punti vendita, dove potrai rimetterli in circolazione subito, renderli nuovamente speciali e nel frattempo scegliere altri costumi da portare a casa, anzi... in vacanza!

5 vantaggi del riuso a Baby Bazar

1. Quando entri a Baby Bazar ti accorgi subito di essere in un negozio accogliente e moderno, a misura di bambino. Qui i tuoi articoli vengono esposti nel reparto più indicato e valorizzati al meglio per trovare una nuova casa in breve tempo.

2. A Baby Bazar l?usato è simile al nuovo: provare per credere! Questo perché puntiamo molto sulla selezione: ogni capo rimesso in circolo viene visionato e scelto perché in perfetto stato, usato poche volte e adatto ad essere riutilizzato da altri bambini.

3. Nei nostri negozi puoi contare sempre su personale professionale e attento alle esigenze delle mamme e papà, siano essi venditori o acquirenti. Siamo qui per rispondere alle tue domande, aiutarti a vendere l?usato e guidarti nella scelta degli articoli più adatti al tuo bambino.

4. Grazie ad un sistema comodo e sicuro, puoi liberare spazio in cameretta velocemente e senza stress, affidando tutte le operazioni al nostro staff e godendo della massima trasparenza. Registrandoti su My Baby Bazar, infatti, hai sempre sotto controllo vendite e ricavi.

5. Scegliendo il riuso realizzi un?azione virtuosa nei confronti dell?ambiente e dell?economia locale. Eviti gli sprechi e fai acquisti convenienti!

Cerca il costume perfetto per i tuoi bimbi sul nostro SHOP ONLINE!