Outfit per la primavera: rinnova il suo look da Baby Bazar

Martedì 23 Febbraio 2021

abbigliamento primavera baby bazar

Con l'arrivo della primavera, si fa sentire anche la voglia di rinnovare il guardaroba dei bimbi per renderlo più solare e allegro. Oltretutto, a volte si tratta di una vera e propria esigenza. Le misure sono cambiate nel corso dell'anno e i capi sui quali puoi ancora contare sono davvero pochi.

Nei negozi Baby Bazar ti aspettano già tante proposte per la nuova stagione, sbircia tra i nostri articoli di abbigliamento primaverile pesante e vieni a trovarci in completa sicurezza. I punti vendita sono attenti nel seguire le norme e mettono a disposizione il gel igienizzante all'ingresso e alla cassa.

Idee per il guardaroba primaverile

Abbiamo allestito i nostri reparti con l'abbigliamento primaverile, così tanti abiti usati davvero carini sono pronti per riprendere vita. Sei curiosa? Ecco alcuni outfit che abbiamo selezionato: tutto l' usato che trovi da Baby Bazar è di qualità e alla moda.

abbigliamento baby bazar

Il blu è sempre raffinato, perfetto per bambini e bambine. Pantalone e giacchina a manica lunga per lui, un delizioso vestitino abbinato alle ballerine per lei.

Pratici, comodi, antipioggia e antivento: in primavera il capo must have è il piumino leggero. Un articolo davvero poco ingombrante ma super funzionale, del colore che vuoi tu.

abbigliamento bambini usato

In primavera, si sa, ci si veste a strati. Un raggio di sole caldo può lasciare spazio ad un soffio di vento fresco. Per questo è meglio organizzarsi "a cipolla". Trova i capi più belli tra una vasta scelta di camicie, cardigan, maglioncini leggeri, spolverini, cappelli in cotone e altri accessori.

Casual e grazioso allo stesso tempo, questo completino floreale è un vero bijoux per le bimbe.

usato primavera bambini

Con la nuova stagione, comincia il periodo dei grandi eventi. Matrimoni, battesimi, comunioni: hai una cerimonia in programma? Con gli abiti eleganti usati di Baby Bazar, ogni bimbo sarà all'altezza della situazione, senza spendere una fortuna. Questi abiti spesso vengono indossati in una sola occasione importante e sono praticamente come nuovi, naturalmente bellissimi.

abbigliamento baby bazar

I colori pastello, tipici della primavera, danno una nota di dolcezza e sprint alle bimbe. E sono perfetti da indossare con un coprispalle, per poi venire riutilizzati in estate.

abbigliamento baby bazar

Ti è venuta voglia di arricchire il guardaroba primaverile pesante dei bimbi? Impossibile resistere a queste combinazioni: trova il negozio più vicino a te o acquista comodamente sul nostro SHOP online!