Outfit per la spiaggia? I più belli li trovi da Baby Bazar!

Martedì 22 Giugno 2021

vestiti usati di marca per bimbi

Ai costumini hai già pensato, i braccioli sono pronti e paletta e secchiello pure: ora è il momento di pensare agli outfit per la spiaggia perfetti per i tuoi bimbi! Nei negozi Baby Bazar trovi tante proposte di outfit coordinati, per tutti i gusti e per tutte le età: potrai farti consigliare dallo staff dei nostri punti vendita oppure divertirti a sbirciare in autonomia tra le proposte presenti in negozio, combinando i completi che preferisci.

Per aiutarti con l'ispirazione abbiamo selezionato alcune delle migliori proposte presenti nei nostri negozi. Di una cosa puoi star certa: qualità e sicurezza sono al primo posto per noi di Baby Bazar, quindi puoi divertirti a scegliere i tuoi capi preferiti con la tranquillità di portare a casa un articolo selezionato secondo elevati standard. Ecco le proposte più colorate per l'estate!

Scopri tutti i nuovi arrivi per i tuoi bimbi nel nostro shop online

Fai splendere il tuo bimbo con outfit unici

In tutti i negozi Baby Bazar d'Italia puoi trovare un ricco allestimento di abbigliamento estivo, per vestire i tuoi bimbi con abiti usati di qualità dalla testa ai piedi. Non solo: troverai anche articoli per la spiaggia e giochi adatti a far divertire i tuoi bimbi al mare. Vuoi avere un'idea di quello che puoi trovare? Ecco qualche esempio di pezzi unici che puoi acquistare da noi.

Iniziamo con un completino maglietta e pantaloncino perfetto per il tuo piccolo atleta, ideale per stare freschi e comodi durante le corse sul lungomare!

maglia pantaloncino pyrex bimbo

Pantaloncini di jeans, maglietta a maniche corte e sandaletti sono l'outfit ideale per quando si esce a fare due passi alla sera.

maglia ralph lauren bimbo

Che dire di questo completino rosso? Un tocco di eleganza grazie al pantaloncino a quadretti e alla polo in tinta, così come coordinati sono i sandali aperti per assicurare freschezza nelle calde giornate estive.

polo usate bimbo

Serata speciale? La tua bimba risplenderà in questo delizioso abitino, da abbinare alla ballerina con fiocchetto. In negozio troverai sicuramente anche un coprispalla adeguato per proteggerla dall'aria della sera.

vestiti bimba usati

Ed ecco due completini, uno per lui e uno per lei, per affrontare al meglio (e con stile!) le giornate in spiaggia.

costumi bimbo usati

costumi spiaggia bimba

Da Baby Bazar trovi anche gonnelline di ogni tipo per la tua bimba, da abbinare con t-shirt e scarpe allegre e colorate.

vestiti estivi bimba usati

Nel nostro ampio assortimento trovi anche magliette con i suoi personaggi preferiti e, per farla sentire una piccola signorina, borsette da abbinare al suo outfit, come nel caso di questi articoli delle LOL.

giochi LOL usati

Ti aspettiamo da Baby Bazar per i tuoi acquisti estivi

Quanto è bello vestire i nostri bimbi? Approfitta dei capi di abbigliamento unici che trovi nei nostri negozi per costruire outfit speciali per loro. Puoi anche dare un'occhiata alle offerte presenti nel nostro shop online: se trovi un articolo che non vuoi farti scappare, acquistalo direttamente o prenota il ritiro in negozio.

Seguici per altri suggerimenti! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram