Attrezzature e articoli per neonati: cosa puoi vendere?

Martedì 21 Settembre 2021

vendere articoli per neonati

L'arrivo di un neonato cambia la vita, nonché l'aspetto della casa: per quanto piccoli siano, i bebè hanno bisogno di un corredo molto grande! Gli acquisti che mamma e papà si trovano a fare nei mesi precedenti il lieto evento - e anche, in parte, in quelli successivi - sono davvero tanti. Sorge spontanea una domanda: cosa fare con tutte le attrezzature e articoli per neonati che, man mano che il bimbo cresce, non servono più? Come liberare spazio in casa? La risposta a tutto questo è Baby Bazar: scopri perché siamo la tua migliore opzione!

Scopri tutti i nuovi arrivi per le letture dei tuoi bimbi nel nostro shop online!

Usi, riusi, vendi. Un circolo virtuoso per te e il pianeta

vendere carrozzina usata

I negozi Baby Bazar sono nati per far fronte a un'esigenza molto sentita dalle mamme: trovare un posto a tutto ciò che durante la crescita di un bimbo diventa di colpo superfluo. Le neomamme, soprattutto, nel giro di pochi mesi si trovano a dover gestire tante attrezzature per neonati che smettono di essere indispensabili da un giorno con l'altro.

La prima culla dove ha dormito il neonato, ad esempio; il fasciatoio, il seggiolone, la sdraietta... trovare un posto a tutto ciò che non serve più diventa un lavoro! Il sistema Baby Bazar ti solleva da questa incombenza: gli articoli per neonati usati sono tra i più richiesti nei nostri negozi, scegliendo di vendere il tuo usato di qualità con noi fai la mossa giusta per riguadagnare lo spazio perduto e... non solo.

Per ogni articolo venduto con noi, infatti, ti spetta un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita. Una bella opportunità, soprattutto quando si parla di attrezzature per la prima infanzia di qualità, che hai acquistato pensando al comfort e alla sicurezza del tuo bimbo. Questi articoli sono tra i più richiesti a Baby Bazar: approfittane!

Con noi puoi vendere i prodotti per neonati migliori, come:

  • Culla e lettino
  • Carrozzina
  • Trio
  • Ovetto
  • Passeggino
  • Fasciatoio
  • Seggiolone
  • Sdraietta
  • Seggiolino auto

Le attrezzature per neonati non conoscono stagionalità o mode: la loro richiesta da parte dei nostri clienti è alta tutto l'anno. Questo ti permette di scegliere il negozio Baby Bazar più vicino a te, rimetterli in circolo e iniziare a vendere oggi stesso!

Un sistema di vendita a misura delle tue esigenze

Sappiamo che l'ultima cosa che hai voglia di fare, con un bimbo piccolo da seguire, è quella di pensare a cosa fare delle attrezzature usate per neonato che non ti servono più. Per questo motivo abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita usato che ti solleva da tutte le responsabilità: tu dovrai solo portare in negozio il tuo usato, al resto pensiamo noi!

I vantaggi per te? Eccoli:

  • Un vero negozio dove i tuoi articoli per neonato saranno esposti nel migliore dei modi
  • Uno staff che gestisce la compravendita al posto tuo
  • La possibilità di controllare lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar
  • Il rimborso del 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto

L'occasione per vendere le tue attrezzature per neonato è arrivata: fai un gesto che aiuta te e l'ambiente, scegli di rimettere in circolo il tuo usato in tutta sicurezza. Scegli Baby Bazar!

Seguici! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram