Sei pronta a vendere? Stiamo ritirando giochi di ogni tipo!

Martedì 26 Ottobre 2021

pista trenino legno

Basta la fantasia: ma il gioco giusto, a volte, può fare la differenza! Giochi e bambini sono un binomio indissolubile. Anche in casa tua ci saranno sicuramente numerosi giocattoli, alcuni utilizzatissimi altri ormai finiti nel dimenticatoio da un po'. Ecco, questi ultimi rappresentano la tua occasione di vendere con Baby Bazar: il Natale si avvicina a grandi passi e i nostri negozi sono intenti a ritirare giochi usati ancora in ottimo stato, per rifornire gli scaffali. Vuoi essere la prossima a vendere con noi?

Non hai ancora venduto con Baby Bazar? Scopri come fare!

Le mille vite di un gioco. Nuovi bimbi, nuove avventure!

Il fatto che il tuo bimbo metta da parte quello che fino a ieri era il suo gioco preferito non rappresenta un problema per te che conosci il mondo Baby Bazar. Sai bene, infatti, che nei nostri negozi tutto ciò che serve ai bimbi da 0 a 12 anni torna a una nuova vita grazie al riuso: ciò che il tuo bimbo non utilizza più oggi fa la felicità di un altro bimbo domani.

Mai detto fu più vero per quanto riguarda i giochi! I bimbi giocano davvero con tutto, la loro curiosità è insaziabile ed è normale trovarsi a comprargli sempre nuovi giochini e... non sapere dove metterli! Il posto giusto per mettere ciò con cui non gioca più è un solo: in circolo.

Baby Bazar ti aiuta a farlo nel modo migliore. Grazie a un sistema di vendita sicuro, si fa carico dell'esposizione e della vendita dei tuoi articoli in un vero negozio fisico, accogliente e ricco di articoli di qualità, dove le mamme amano fare shopping per i loro figli. Non solo: il personale del negozio pensa davvero a tutto al posto tuo, sollevandoti da ogni onere e pensiero.

Ti tiene anche aggiornata lungo tutto il processo di vendita: ti basterà infatti collegarti all'area My Baby Bazar per conoscere sempre lo stato di vendita dei tuoi articoli. Hai venduto qualcosa? Ottimo! Troverai l'indicazione del rimborso che ti spetta, cosicché tu possa passare a ritirarlo in contanti in negozio.

Trenini e macchinine sono pronti a correre sotto l'albero

Lo senti il profumo del Natale che aleggia nell'aria? Mancano ufficialmente meno di due mesi al grande giorno e mamme e papà sono pronti a correre a fare acquisti per i loro bimbi. Se pensi che tutto ciò abbia poco a che fare con il tuo usato, ti sbagli di grosso: stiamo ritirando giocattoli nei nostri punti vendita dislocati per tutta la penisola proprio per prepararci a soddisfare l'aumento di richieste del periodo natalizio.

Sei pronta a dare un nuovo valore al tuo usato (e a far spazio in cameretta)? Puoi portarci praticamente qualsiasi gioco che sia ancora in ottimo stato: funzionante, completo, sicuro. Dai classici giochi in legno che non passano mai di moda agli ultimi trend del momento, siamo pronti a valutare il tuo usato e rimetterlo in circolo per te. Scegli il negozio Baby Bazar più vicino a te e vieni a trovarci!

Siamo in tutta Italia: scopri il Baby Bazar più vicino a casa tua!