passeggini usatiIl passeggino è un mezzo di trasporto fondamentale per ogni bimbo a partire dal quinto o sesto mese di vita.

Di passeggini ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Sicuramente quelli di marca offrono maggiori garanzie dal punto di vista del comfort e della qualità.

Molti pensano che la qualità abbia prezzi sempre molto elevati o comunque non così accessibili.

In realtà se si guarda al mercato dell’usato le cose cambiano molto. Si possono infatti anche acquistare dei passeggini usati di buonissima qualità e delle migliori marche a dei prezzi molto convenienti.

Più nel dettaglio, nei Baby Bazar, negozi dell’usato dedicati al mondo del bambino, se si acquistano dei passeggini usati o qualsiasi altro articolo usato, viene garantito un risparmio equivalente al 50% dello stesso prodotto nuovo.

Ma a Baby Bazar, oltre al risparmio viene garantita anche la qualità.

La maggior parte dei passeggini usati sono infatti di marca e comunque tutti in ottime condizioni.

A Baby Bazar si possono anche ricavare dei soldi portando a vendere passeggini usati piuttosto che altre attrezzature o oggetti usati per l’infanzia.

Proprio così, tutte le mamme e i papà hanno la possibilità di portare a vendere i passeggini usati che i loro bimbi non usano più e ricavare così del comodo denaro contante. Generalmente si tratta di passeggini usati per un breve periodo ma in certi casi addirittura seminuovi.

Il personale Baby Bazar è comunque molto preparato e sempre attento nel selezionare tutti i prodotti e i passeggini usati che vengono portati a vendere. Significa che saranno scelti per l’esposizione solo i passeggini usati più belli e di qualità più elevata.

Per questo ci piace dire che Baby Bazar è sia un baby mercatino, dove è di casa la convenienza, e sia un negozio, dove la cura, l’ordine e la qualità non mancano mai. Vuoi vendere o acquistare dei passeggini usati?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.