camerette usateLa cameretta è un luogo fondamentale per il riposo e il benessere dei bimbi. Per questo va scelta con particolare cura e, soprattutto, tenendo conto di diversi fattori, come l’età del piccolo, le sue esigenze, lo spazio a disposizione.

Il costo delle camerette può variare, a seconda dei materiali e della qualità. Eppure non sempre il prezzo è così legato alla qualità: se si acquistano delle camerette usate, in ottimo stato e di buona qualità si può comunque risparmiare moltissimo.

Come in tutti gli acquisti di mobili, anche nell’acquisto di camerette usate bisogna riporre una certa attenzione. Ad esempio, se il bimbo è in età scolare è importante che nella cameretta ci sia anche uno spazio studio, con un’ampia scrivania, possibilmente vicino alla finestra o in una zona illuminata.

Nei mercatini dell’usato Baby Bazar, baby mercatini in cui i genitori possono vendere ma anche acquistare delle bellissime camerette usate per i loro bimbi, si può sempre contare sulla professionalità dei consigli di un personale preparato e cordiale come quello di Baby Bazar.

Acquistare delle camerette usate a Baby Bazar significa risparmiare senza rinunciare alla qualità e all’accoglienza di un negozio: nel dettaglio il risparmio corrisponde a qualcosa come il 50% del prezzo della stessa cameretta nuova!

Per portare a vendere delle parti di camerette usate o delle camerette usate intere nei mercatini dell’usato bimbo Baby Bazar è veramente molto facile.

Basta recarsi in un punto vendita Baby Bazar con gli oggetti o con la cameretta usata che si ha intenzione di vendere: tutto sarà ben selezionato ed immediatamente esposto ad un prezzo concordato.

Verrà inoltre rilasciata una card personale da utilizzare per ritirare i rimborsi.

Oltre alle camerette usate, le mamme e i papà possono portare a vendere, ma naturalmente anche acquistare, diversi tipi di attrezzature per l’infanzia, passeggini, carrozzine, culle, giocattoli, abbigliamento firmato per bimbo e molto altro.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.