Inaugurazione BABYBAZAR Este: grande festa!

Martedì 14 Novembre 2023

inaugurazione babybazar este

C'è una data che devi assolutamente segnare sul calendario: venerdì 24 novembre non prendere impegni, hai un appuntamento fantastico con BABYBAZAR Este! Festeggeremo ufficialmente la nascita del negozio con una festa di inaugurazione davvero indimenticabile. Innanzitutto perché sarà anche una giornata di promozione: divertimento e shopping vantaggioso, cosa volere di più?

Una giornata di festa per te e il tuo bimbo

trucco bimbi carnevale

Sono passati 6 mesi eppure ci sembra già tantissimo tempo. A maggio 2023 BABYBAZAR Este, il negozio usato bimbo in provincia di Padova, apriva per la prima volta le porte al pubblico; una giornata emozionante, l'inizio di un'avventura che sta già dando tante soddisfazioni.

Sono stati mesi ricchi di eventi e appuntamenti e così... ci siamo dimenticati di festeggiare. Ma ora siamo pronti a recuperare! E lo faremo assieme a te nella giornata di venerdì 24 novembre, con una bella festa che coinvolgerà anche il tuo bimbo.

Venerdì 24, durante il pomeriggio, presso BABYBAZAR Este potrai trovare:

  • Una divertente festa a tema invernale
  • Il truccabimbi per i più piccoli
  • Un fotografo pronto a immortalare tutto
  • La fantastica promozione Cliente+ per fare acquisti super leggeri!

Non puoi proprio mancare: mentre offrirai al tuo bimbo l'occasione di divertirsi e immergersi per qualche tempo nella colorata e festosa atmosfera dell'evento, potrai fare gli acquisti migliori per lui o lei e fare la conoscenza di Simonetta e Elena, titolari di BABYBAZAR Este.

Cogli l'occasione per diventare Cliente+!

Che festa sarebbe senza... un regalo? E infatti il regalo c'è ed è dedicato proprio a te: la spesa che effettuerai in negozio nel giorno della festa di inaugurazione si tramuterà in un bel buono acquisto di valore pari al 20% del totale speso. Ma fai attenzione: solo chi è Cliente+ può approfittare di questa promo esclusiva...

Per diventare anche tu Cliente+ devi semplicemente chiedere in cassa di aderire al programma: pochi minuti e lo status di Cliente+ sarà attivo. Potrai quindi divertirti con noi e approfittare della promozione. Ti aspettiamo  in via Padana Inferiore 34, Este (Padova) nel negozio BABYBAZAR Este... non vediamo l'ora di conoscerti!

Segui BABYBAZAR Este su Facebook e Instagram