Non mancare: festa di inaugurazione BABYBAZAR Scorzè!

Venerdì 03 Novembre 2023

inaugurazione bb scorze

Manca poco a una data importante: venerdì 10 novembre ci ritroveremo tutti insieme a BABYBAZAR Scorzè, per festeggiare l'inaugurazione della nuova gestione di questo negozio attivo da molti anni. Ecco tutti i dettagli della festa!

Vai al sito di BABYBAZAR Scorzè

Una giornata insieme piena di sorprese per te e il tuo bimbo

festa gm scienza

Siamo fatti così: ci piace festeggiare i traguardi, ma soprattutto ci piace festeggiare tutti insieme, assieme a chi ogni giorno contribuisce alla fortuna dei nostri punti vendita BABYBAZAR. Per questo motivo siamo qui a raccontarti i dettagli di ciò che succederà venerdì prossimo 10 novembre: perché Elena, la nuova titolare di BABYBAZAR Scorzè, vuole averti con noi!

Sarà una giornata di festa in cui non mancheranno un ricco buffet e una golosa torta da mangiare tutti insieme. Ma soprattutto, sarà per te una vantaggiosa giornata di promozione Cliente+! Per tutto il venerdì i tuoi acquisti da BABYBAZAR Scorzè saranno più leggeri:

  • Scegli e acquista quello che più desideri all'interno del vasto assortimento del negozio
  • Ottieni un buono acquisto pari al 20% della spesa effettuata
  • Usa il tuo buono acquisto nei 30 giorni successivi presso BABYBAZAR Scorzè

Per accedere alla promo dovrai essere Cliente+: se ancora non lo sei, la festa di venerdì prossimo è l'occasione giusta per diventarlo (ci vogliono pochi minuti per attivare lo status).

Tra palloncini colorati e gadget omaggio per te e il tuo bimbo, ci sarà anche una speciale occasione di divertimenti proprio per i più piccoli: il tema della festa sarà la Giornata mondiale della Scienza, quindi... largo a tutti i piccoli scienziati!

Ecco le coordinate per partecipare

Sei pronto a far festa insieme a noi? Ecco le coordinate per essere dei nostri! Ti aspettiamo venerdì 10 novembre sin dal mattino, presso il negozio BABYBAZAR Scorzè in via Castellana 14. Per qualsiasi informazioni puoi contattare Elena e il suo staff allo 041 447355. Non mancare!

Scopri il mondo BABYBAZAR