Baby Bazar Party: il report della primavera 2013!

Venerdì 12 Aprile 2013

festa baby bazzarSabato 6 aprile scorso i Baby Bazar d’Italia hanno festeggiato con il Baby Bazar Party, un momento di condivisione, allegria, divertimento all’insegna della sostenibilità, del riuso e della famiglia!

I negozi del network hanno organizzato tutto per bene, con giochi, rinfreschi, cose buone da mangiare e divertenti da fare per intrattenere clienti e simpatizzanti che sono venuti a passare del tempo con tutti gli staff dei nostri punti vendita.

A volte serve proprio fermarsi e smettere di pensare a problemi, necessità, urgenze che è normale avere quando si ha una famiglia. Con questa giornata siamo sicuri di aver contribuito a divertire e intrattenere molte famiglie, facendo scoprire gli aspetti più pratici del riuso e le sue migliori caratteristiche.

La primavera si presta proprio a questi momenti di festa, anche se non fa ancora per niente caldo (ma di sicuro a breve ce ne lamenteremo), ed è già ora di iniziare a organizzarsi con abbigliamento e cambi di stagione, pulizie (ecologiche) di primavera, repulisti e decluttering vari.

La festa di Baby Bazar segna il passaggio alla nuova stagione e i tanti clienti, grandi e piccini, che hanno partecipato ci hanno confermato che siamo sulla buona strada: stare assieme è sempre una buona idea, se poi ci sono karaoke, dolci, pizzette, giochi e la possibilità di rilassarsi, le persone sono sempre contente e partecipano molto volentieri. L’impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro sono stati ampiamente premiati dalla partecipazione di un grande numero di famiglie, di tutti i tipi, come piace a noi.

Amare i bambini e il pianeta che ci ospita porta anche a queste belle soddisfazioni.

Il Baby Bazar Party è una festa organizzata all’insegna della sostenibilità: il nostro lavoro è profondamente votato all’ecologia e il rispetto per l’ambiente è iscritto nel nostro DNA. Con i negozi Baby Bazar ci impegniamo a diffondere la cultura del riuso, così antica e remota da essere diventata oggi innovativa e sinonimo di futuro per noi e per i nostri figli.

festa baby bazar

I negozi Baby Bazar, diffusi in tutta Italia con più di quaranta sedi, sono basati sul sistema del conto vendita e si occupano di compravendita di beni usati. Comprare e vendere oggetti, vestiti, scarpe, accessori, mobili dei propri bambini, perché sono in buono stato ma non vengono più utilizzati, è una soluzione di risparmio e di rispetto per l’ambiente, si può guadagnare dalla vendita dei propri beni e si fanno ottimi affari in acquisto.

Ogni anno in primavera e in autunno i nostri negozi organizzano il Baby Bazar Party, un modo per riunire i clienti e passare del tempo assieme, un’occasione per diffondere la cultura del riuso, piena di buon senso e comoda per le famiglie che si ritrovano spesso con molto vestiario o oggetti che i propri figli non utilizzano più, ma che sono in ottime condizioni d’uso e quindi possono servire ad altri bambini più piccoli.

Il Baby Bazar Party è stato un successo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.