Nuova gestione per BABYBAZAR Scorzè
Tutto cambia affinché nulla cambi. Sono settimane di grande fermento, dietro le quinte, per BABYBAZAR Scorzè. Luisa, la titolare, a brevissimo taglierà un traguardo molto importante, quello della pensione. Cosa succederà dunque al tuo amato negozio? Niente di brutto, non preoccuparti! Potrai continuare a frequentarlo come hai sempre fatto ma... con una novità.
Ciao Luisa, ben arrivata Elena!
Un importante passaggio di testimone sta per avvenire in uno dei negozi della nostra rete BABYBAZAR. A Scorzè, la storica titolare Luisa è pronta a cedere il passo a una giovane mamma di nome Elena.
Perché? Per un evento bellissimo e da festeggiare: Luisa ha raggiunto la meritata pensione! Ma si è assicurata, nei mesi scorsi, di poter lasciare il suo amato negozio BABYBAZAR in ottime mani. Sono quelle di Elena, che non vede l'ora di accogliervi nel "nuovo" BABYBAZAR Scorzè.
La data è fissata: dal 1 giugno dietro al bancone troverete proprio Elena. L'attività del negozio procede senza soluzione di continuità, continuano i ritiri (non sai come funzionano? Leggi qui!) e continuano, ovviamente, gli arrivi di nuovi articoli.
Vuoi qualche dritta? BABYBAZAR Scorzè sta cercando giochi da esterno, attrezzature, monopattini e bici per bimbi di ogni età. Prepara il tuo usato, da giovedì prossimo sarà Elena a ritirarla!
I riferimenti e i recapiti di sempre
Ciò che non cambierà, di sicuro, sono i modi per mettersi in contatto con il negozio di Scorzè - che, ti ricordiamo, si trova in via Castellana 14. Puoi sempre contattare il negozio allo 041 447355 e sul sito web ufficiale trovi gli orari di apertura e di ritiro articoli. Dal 1 giugno Elena ti aspetta: corri a darle il benvenuto!
Resta aggiornato su BABYBAZAR Scorzè tramite Facebook e Instagram