Dicono di noi

Serena

"E' un'alternativa intelligente per dare nuova vita a oggetti e vestiti dei nostri "cuccioli". Conosciuti per caso su Internet me ne sono innamorata, praticamente acquisto quasi tutto da loro, professionalità entusiasmo e amore del personale per il proprio lavoro. Vendo e acquisto con gioia consapevole che se la vendita non va a buon fine si devolve tutto in beneficenza e questa è un'ottima cosa! Consiglio vivamente a chi vuole risparmiare acquistando degli ottimi capi di abbigliamento."

Angela

"Personale serio e disponibile. Accuratezza nello scegliere cosa ritirare, ciò permette di avere un negozio con cose di seconda mano in perfette condizioni. Una piacevole scoperta che mi ha permesso di svuotare gli armadi e acquistare pezzi interessanti a prezzi davvero bassi."

Marzia

"Abbiamo per diverso tempo tentato di vendere le nostre cose attraverso siti di vendita di oggetti usati. Risultato: nessun contatto in sei mesi! A noi sembrava così strano: oggetti in ottime condizioni e prezzi richiesti onestissimi. Ci dispiaceva soprattutto il fatto che a noi questi oggetti erano stati utilissimi e avrebbero potuto essere sfruttati ancora. Poi abbiamo sentito parlare di Baby Bazar da mia cognata che abita a Padova. Abbiamo preso informazioni su internet... e in due giorni siamo arrivati al negozio di Varese dove abbiamo trovato delle splendide persone, con un sorriso ed un ottimismo contagiosi. Ci siamo affidati a loro e in meno di una settimana le prime cose che abbiamo portato sono state vendute. A qualche altro pupetto il nostro usato sarà utile. Che bellezza! Che piacere! Brave le addette del negozio di Varese. Continuate così!"

Antonella

"Il mio giudizio per questo negozio non può che essere positivo, è davvero molto ben curato e pulito, il personale è sempre stato professionale gentile ed educato.Insomma... Io prima di fare un giro per negozi passo inizialmente da Baby Bazar!!!"

Tania

"Ho conosciuto questo negozio tramite amiche e devo dire che mi sono trovata molto bene sia nella vendita che negli acquisti. Ho trovato persone squisite e attente ai prodotti. Lo consiglio al 100%!"