Regali doppi, cosa fare? Vendili con Baby Bazar!

Martedì 28 Dicembre 2021

 regali non graditi

Ogni Natale porta con sé qualche regalo doppio o poco gradito... è capitato anche in casa tua quest'anno? I nostri bimbi ricevono tantissimi regali e può capitare che ne vengano scartati due uguali. Ma può anche capitare che qualche pensiero ricevuto non sia molto gradito, o magari non adatto per l'età. Cosa fare in questo caso? Rassegnarsi a mettere i regali di Natale doppi su uno scaffale? Assolutamente no! Ti aiutiamo noi, continua a leggere e scopri come fare.

Cerca il negozio più vicino a te e porta in vendita i regali doppi!

Da una cameretta a un'altra... in men che non si dica!

 riciclare regalo

Hai già ripulito la casa da carte, nastri e coccarde varie? Dopo lo spacchettamento di Natale lo scenario che si presenta a mamma e papà è molto colorato: giochi nuovi, confezioni, bigliettini, giochi vecchi che vengono chiamati in causa e... In un angolo, in disparte, ci sono loro: i regali doppi.

Doppioni, regali già ricevuti, giocattoli in doppia copia. Cosa fare di loro? Presa dalla frenesia del riordino potresti essere tentata di metterli via... "Prima o poi potrebbero servire". Ma perché aspettare un futuro ipotetico quando puoi venderli ora e utilizzare il ricavato per acquistare un nuovo gioco?

I negozi Baby Bazar ti aiutano a rimettere in circolo i giochi che il tuo bimbo ha ricevuto come regali doppi a Natale. In men che non si dica li rimetti in vendita e li metti a disposizione di un bimbo che li sta cercando.

Vuoi sapere come fare? Scopri i 4 step per vendere con noi. Se il tuo bimbo ha tirato il giocattolo fuori dalla confezione, rimettilo al suo posto e portalo nel negozio Baby Bazar più vicino a te. Sul suo ottimo stato non ci saranno dubbi!

Nei prossimi giorni tante mamme come te acquisteranno gli ultimi giocattoli del periodo festivo, quelli da regalare ai propri bimbi per l'Epifania. Se il giocattolo che il tuo bimbo ha ricevuto due volte sarà sullo scaffale di uno dei punti vendita Baby Bazar, potrebbe vendere molto velocemente!

Chi ha tempo non aspetti tempo: è sempre il momento di essere sostenibili

Non aspettare. Non iniziare l'anno nuovo accantonando l'ennesimo oggetto che non serve al tuo bimbo. C'è un modo diverso di agire, un modo sostenibile che ti aiuta a risparmiare tempo e spazio utile in casa: scegli il riuso con Baby Bazar! Se hai il tempo di portare in negozio i suoi regali doppi da mettere in vendita fallo subito, metti in moto un circolo virtuoso e lascia la tua impronta sostenibile. Siamo pronti ad aiutarti a farlo!

Seguici! Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram