Vendi l'abbigliamento invernale con BABYBAZAR!
Ottobre volge al termine e anche se manca ancora un po' all'inizio ufficiale dell'inverno, noi di BABYBAZAR ci stiamo già organizzando con i ritiri di tutto l'abbigliamento invernale.
Hai già fatto provare al tuo bimbo tutto l’abbigliamento pesante dell’anno scorso? Golf, giacconi imbottiti e scarponcini, vanno ancora bene per l’inverno che arriva?
Ecco un consiglio: prendi di petto il cambio di armadio e trasformalo da incombenza noiosa ma necessaria, a incombenza necessaria ma vantaggiosa.
Controlla le vendite del tuo abbigliamento invernale con pochi clik!
A nessuno piace dedicare giornate intere a fare la cernita dell’abbigliamento invernale del proprio bimbo, pregandolo di assecondarci mentre gli proviamo pullover e pantaloni con la speranza che vadano ancora bene. Ma innegabilmente è qualcosa che va fatto. I bimbi crescono in fretta e le stagioni si susseguono velocemente.
La soluzione è semplice e il tuo cavallo vincente si chiama BABYBAZAR!
Se ci porti i vestiti invernali che al tuo bambino non vanno più, te li vendiamo noi e in un sol colpo metti a segno un bel punteggio:
-
ti liberi di tutto l'abbigliamento invernale che oramai al tuo bimbo non serve
-
fai spazio nel suo guardaroba
-
ottieni un bel rimborso dalla vendita del suo usato ancora in ottimo stato
-
contribuisci all’economia del riciclo e alla salvaguardia dell’ambiente
Da BABYBAZAR le stagioni si anticipano per far trovare ai genitori, che vogliono portarsi avanti con gli acquisti, negozi ben assortiti di ogni capo di abbigliamento.
Questo è l’unico motivo per cui ti diamo un po' di fretta: i capi di abbigliamento invernali che al tuo bimbo non vanno più servono proprio ora! Cosa stiamo cercando? Un po’ tutti gli articoli pesanti tipici dell’inverno.
Ecco qualche esempio: maglioni, camicie di caldo cotone, pantaloni pesanti e jeans, pile, piumini, giubbotti imbottiti, scarpe chiuse, scarponcini e stivaletti, sacchi-nanna imbottiti, tutine calde per neonato, sciarpe e cappelli di lana.
Ricorda che devi solo selezionare capi di abbigliamento invernali puliti, integri e in ottime condizioni, al resto pensiamo noi.
Puoi seguire la sorte dei tuoi articoli comodamente dal tuo pc accedendo all’area MYBABYBAZAR, oppure scaricando l’app BABYBAZAR dal PlayStore (Android) o dall' AppStore (iOS)
Con pochi click, o con pochi tap, puoi vedere:
-
se e quando i tuoi capi di abbigliamento invernali sono venduti
-
quando puoi andare nel tuo negozio BABYBAZAR a ritirare il rimborso che ti spetta dalla vendita
Con l'economia circolare fai scacco matto all'inverno
I vestiti di tuo figlio venduti con BABYBAZAR saranno nuovamente speciali per un’altra famiglia. E il tuo bambino? Probabilmente avrà bisogno di capi più grandi per le sue nuove esigenze.
Con il rimborso ottenuto dalla vendita puoi acquistare di seconda mano tutto ciò che gli serve per l’inverno, così anche lui indosserà abiti che per poco tempo sono stati utilizzati da un altro bimbo e, grazie alle tue scelte, la ruota virtuosa dell’economia circolare continua a girare.
Fai scacco matto all’inverno, vendi e compra l’abbigliamento bambino second hand!