Scuola finita, scuola... venduta!
In molte parti d'Italia l'ultima campanella di questo anno scolastico è suonata! I bambini della scuola primaria saranno ufficialmente in vacanza, mentre quelli dell'asilo dovranno aspettare ancora un po'. La voglia di dimenticarsi di diario e cartella è tanta in queste settimane di giugno: anche tu puoi dimenticarti degli articoli scolastici di tuo figlio, ma solo dopo... averli venduti con BABYBAZAR!
Iniziano i ritiri di articoli scolastici in tutti i nostri negozi
Quanta emozione l'ultimo giorno di scuola: segna sempre, inevitabilmente, un momento di passaggio per i nostri bimbi e anche per noi. Le vacanze estive sono lunghe, è vero, ma in un attimo ci si ritrova già ad accompagnarli alla classe successiva e a fare spesa di articoli scolastici per l'anno scolastico nuovo.
Non rischiare di accumulare articoli che a tuo figlio non servono più: c'è una scelta più furba di quella di "nasconderli" nell'armadio (e di buttarli!), ed è quella di venderli con BABYBAZAR! I nostri punti vendita hanno già iniziato a ritirare tutto ciò che serve per la scuola, perché tanti genitori come te sono pronti ai nastri di partenza per dotarsi in anticipo di tutto quello che servirà a settembre.
Puoi vendere nel tuo BABYBAZAR di fiducia:
-
Astucci
-
Grembiuli
-
Zaini e cartelle
-
Articoli di cancelleria (solo nuovi)
-
Portapenne e articoli da scrivania
-
Raccoglitori e quaderni (solo nuovi)
-
Organizer
-
...e tanto altro ancora!
Trattali bene, rimettili in circolo: il segreto del riuso!
Vendere gli articoli scolastici usati è anche una buona "scusa" per insegnare a tuo figlio l'importanza del riuso: tutto ciò di cui ci prendiamo cura, può essere una risorsa anche per qualcun altro! Quando scegli gli articoli che vuoi vendere con noi, poni particolare attenzione alla qualità. Ritiriamo solo oggetti in ottimo stato, perché vogliamo essere sicuri che possano offrire a qualcun altro lo stesso valore che hanno offerto a te. Ti aspettiamo nei nostri negozi per vendere insieme a te!
Contatta il tuo negozio di fiducia per maggiori informazioni sui ritiri