Preparati alla primavera: iniziano i ritiri di abiti leggeri
Un mese, giorno più giorno meno: ecco quanto manca al tanto atteso arrivo della primavera! Tutti noi non vediamo l'ora di goderci le giornate più lunghe, vestirsi con meno strati e rifarci gli occhi con la bellezza della natura che rinasce. Per prepararti alla primavera, quest'anno, fai qualcosa di diverso: apri l'armadio del tuo bimbo e vendi con noi i vestiti primaverili leggeri, li stiamo già ritirando!
Porta in vendita da BABYBAZAR!
Ecco come vendere l'abbigliamento primavera che non usa più
Come sono belli i vestiti primaverili: colorati, leggeri, allegri, fantasiosi... Vestire i nostri bimbi è anche divertente, va detto! Ma scoprire che gli abitini della scorsa primavera quest'anno sono tutti da accantonare... Quello no, non è molto divertente. Anzi, può essere decisamente frustrante.
Ma c'è una soluzione a tutto: e se ti stai chiedendo dove vendere abbigliamento primaverile, BABYBAZAR ha la risposta per te! I nostri negozi, infatti, sono il posto ideale dove rimettere in circolo il tuo usato migliore, quello che, se non fosse per l'etichetta, non distingueresti dal nuovo.
I vantaggi di affidarti a BABYBAZAR invece che scegliere il fai da te sono tanti:
-
Puoi contare su veri negozi di abbigliamento per bimbi, specializzati esclusivamente nell'usato
-
Ti affidi a un sistema di vendita assolutamente trasparente, che ti permette di sapere sempre quanto guadagni
-
Approfitti della disponibilità di personale preparato che fa tutto al posto tuo
-
Sfrutti la forza del marchio BABYBAZAR, conosciuto e apprezzato da mamme e papà
La vendita di abbigliamento primaverile usato non dev'essere per forza di cosa impegnativa e stancante: con BABYBAZAR, infatti, è semplice e divertente! Inoltre, decidendo di destinare al riuso i vestiti del tuo bimbo ancora in ottimo stato, fai un prezioso gesto sostenibile per il pianeta.
Vestiti primaverili leggeri: ecco quello che ritiriamo
Tutti i nostri negozi BABYBAZAR sono pronti a valutare e ritirare il tuo usato: ricorda che, per ogni articolo venduto, ti spetta un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Un'occasione da non perdere!
Cosa puoi vendere con BABYBAZAR in questo periodo? Ecco un elenco di capi che ritiriamo:
-
Jeans
-
Pantaloni di cotone
-
Maglie e maniche lunghe
-
Camicie
-
Salopette di jeans, gonna-salopette
-
Piumini leggeri e smanicati
-
Giacche di jeans
-
Maglioncini di cotone
-
Felpe
-
Leggings di cotone
-
Scarpe di tela, anche aperte
-
Gonne
-
Giubbottini
-
Bluse
-
Vestitini
Tutto ciò che al tuo bimbo ormai va piccolo può vivere una seconda vita: valuta se gli articoli sono ancora in ottime condizioni e poi portali in uno dei negozi BABYBAZAR d'Italia. Inizia questa divertente avventura insieme a noi!
Rimani aggiornato! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram