E' ora di vendere l'abbigliamento autunnale pesante
Può anche non piacerci la cosa, ma l'estate ha i giorni contati. La campanella della scuola suonerà tra poco e, qualche giorno più tardi, l'autunno sarà tra noi. Stai già pensando che i vestiti autunnali presi l'anno scorso per il tuo bimbo non andranno più bene quest'anno? Non sei la sola e, soprattutto, con Baby Bazar non è un problema: puoi vendere con noi l'abbigliamento autunnale pesante che il tuo bimbo non usa più. E' facile e divertente, scopri come fare!
Scopri tutti i nuovi arrivi per le letture dei tuoi bimbi nel nostro shop online
Segui le stagioni, asseconda la natura: rimetti in circolo il tuo usato
Ti piace l'autunno? Le foglie che si colorano e cadono dagli alberi, i cieli tersi, i primi freddi da cui ristorarsi con una bevanda calda e... il cambio armadio! Inesorabile, arriva anche lui. E se quest'anno lo affrontassi in maniera più smart?
Baby Bazar sfrutta le potenzialità del riuso per aiutare le mamme come te che non vogliono finire sommerse da una montagna di vestiti che ai bimbi non vanno più bene. Con un sistema di vendita moderno, affidabile e sicuro ti aiuta a rimettere in circolo il tuo usato, facilitandoti il compito e premiandoti con un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto.
Baby Bazar è...
-
Sicuro: la gestione della compravendita spetta a noi, ti interfacci con persone reali un negozio fisico, sempre pronte a rispondere alle tue domande
-
Pratico: devi solo portare i capi di abbigliamento autunnali pesanti in negozio, al resto ci pensiamo noi
-
Al passo con i tempi: lo stato delle vendite lo controlli online, tramite l'area My Baby Bazar, quando e dove vuoi. Così sai sempre quanto rimborso hai maturato e quando passare a ritirarlo in negozio
-
Sostenibile: crediamo che gli sprechi e la sovrapproduzione debbano finire, sosteniamo il riuso e crediamo nell'importanza dell'impegno di ogni singola persona
Nei negozi Baby Bazar, presenti in tutta Italia, seguiamo la stagionalità dei capi di abbigliamento: tra fine agosto e inizio settembre, quindi, ritiriamo i vestiti pesanti per l'autunno, che serviranno tra qualche settimana. Cogli l'occasione di vendere ciò che al tuo bimbo non serve più!
Sciarpe e cappellini che non vanno più bene al tuo bimbo. E tanto altro
Ti stai chiedendo cosa intendiamo per abbigliamento pesante per l'autunno? Tutto ciò che servirà circa da metà ottobre in poi, quando le temperature si abbassano e cominciano i primi freddi. Capi come:
-
Jeans e pantaloni lunghi
-
Maglioncini di lana leggeri
-
Cappelli e sciarpe
-
Felpe calde e tute
-
Scarpe chiuse
-
Cappottini
-
Giubbotti
-
Abbigliamento sportivo adatto alla stagione
-
Impermeabili
-
Stivali per la pioggia
-
Camicie pesanti
Se hai qualcosa che fa parte di questa lista, lavalo, stiralo, piegalo e portalo in un negozio Baby Bazar: vendere con noi è davvero semplice, puoi iniziare oggi stesso. Ti aspettiamo!
Rimani sempre aggiornata. Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram