Giocattoli estivi per bambini: vendili con noi, ecco perché!

Martedì 25 Maggio 2021

giocattoli estivi per bambini

Manca pochissimo alla fine della scuola e per i bimbi di ogni età questo significa una e una sola cosa: più tempo per giocare! Il gioco è fondamentale per il loro sviluppo, e a dir la verità non si dovrebbe mai smettere di giocare, nemmeno da grandi. Sicuramente in casa tua i giochi non mancheranno, nemmeno quelli estivi: se hai in programma un riordino della cameretta dei tuoi bimbi, cogli l'occasione per vendere i giocattoli estivi che non usano più con Baby Bazar!

Scopri tutti i nuovi arrivi per le letture dei tuoi bimbi nel nostro shop online

Un gioco, mille vite: rimetti in circolo i giocattoli estivi usati

giocattoli da esterno bimbi

I giocattoli in una cameretta dei bimbi possono diventare tanti, a volte anche troppi... al punto che i bimbi fanno fatica a usarli tutti! Oppure - e questa è una nota dolente per le mamme - a rimetterli in ordine ognuno al proprio posto.

Con l'estate in arrivo è facile farsi prendere dal desiderio di nuovi giochi e nuove avventure, può allora essere saggio pensare prima a organizzare ciò che non serve più: i giocattoli estivi che i tuoi bimbi non usano più sono magnifiche occasioni di gioco per tanti altri bimbi!

Nella bella stagione non c'è davvero limite alla fantasia per i bimbi, che giocano con giochi da spiaggia, piscinette, pistole d'acqua e giocattoli che spruzzano acqua, giochi da esterno e da giardino in plastica e che, in generale, hanno più tempo per godersi libri per bambini, giochi di società, tricicli e biciclettine.

Se hai in casa qualche gioco estivo per bambini, il momento giusto per venderli con Baby Bazar è adesso! Ecco qualche consiglio:

  • Seleziona i giocattoli in base all'età di utilizzo e alla stagionalità. I giochi per l'estate sono ricercati proprio in questo periodo
  • Preparali, puliscili, controlla che siano funzionanti e in ottime condizioni
  • Trova il Baby Bazar più vicino a te: ecco l'elenco di tutti i nostri negozi
  • Porta gli articoli in negozio nei giorni e negli orari dedicati al ritiro

Dopodiché puoi rilassarti: vendere con Baby Bazar è semplice e divertente come un gioco!

Un sistema di vendita costruito attorno alle tue esigenze

Cosa manca più spesso alle mamme come te? Inizia per "t" e non basta mai... Proprio lui, il tempo! Ecco perché Baby Bazar ha pensato a un sistema di conto vendita usato che ti solleva da qualsiasi fatica. Porti in negozio i tuoi articoli e poi devi solo pensare a ritirare il rimborso del 50% che ti spetta a vendita avvenuta.

Lo stato di vendita lo controlli direttamente da casa, grazie all'area personale My Baby Bazar sul nostro sito. Vendere e rimettere in circolo i giocattoli estivi che i tuoi bimbi non usano più non potrebbe essere più semplice: risparmiare tempo e recuperare spazio in casa sono i benefici che ti aspettano.

Resta in contatto con Baby Bazar! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram