Iniziamo a pensare alla primavera?

Martedì 17 Gennaio 2017

abbigliamento usato per bambiniLo so, sei appena rientrata dalle vacanze di Natale e di pensare al cambio di stagione, visto il freddo, non hai proprio la minima intenzione. A Baby Bazar però ci stanno già pensando. Ecco 4 buone ragioni per pensare a vendere ora l’abbigliamento primaverile usato e per la mezza stagione dei tuoi bambini.

Davvero dovrei mettermi a gennaio a recuperare giacche leggere, magliette di cotone, gonnelline e abiti per la mezza stagione? Te lo stai domandando, vero? Gennaio è per Baby Bazar il mese del cambiamento della collezione esposta, con l’inizio dei saldi nei negozi e l’arrivo dei nuovi capi un po’ ovunque.

Inizia a pensare adesso all’abbigliamento primaverile usato per bambini

Ok, hai bisogno di motivazione. Perfetto. Allora eccotene 4.

1. Portando in conto vendita ora i capi primaverili che non vanno più bene ai tuoi bambini ti anticiperai la gran parte del lavoro, brigoso e noioso, del cambio degli armadi. Quando ad aprile toglierai i capi invernali dovrai solo preoccuparti di sistemare i vestiti nell’armadio, senza dover separare, provare, lavare e stirare anche quelli che non ti serviranno. E avrai molto spazio libero per nuovi acquisti.

2. Esponendo l’abbigliamento primaverile a fine inverno rimarrà in negozio per ben due mesi, il periodo perfetto per l’inizio dello shopping primaverile per molte mamme che non si lasciano trovare impreparate.

abbigliamento primaverile usato per bambini

3. Sono iniziati i saldi in tutta Italia. Ma i saldi… riguardano l’inverno e sono un po’ lo specchietto per le allodole per portare l’attenzione sulle nuove collezioni, lo sai che funziona così. Allora perché non essere tu la vera concorrenza ai saldi di fine stagione, proponendo a Baby Bazar ciò che serve davvero in questo momento? Capi per la mezza stagione, capi di prima scelta, in perfetto stato e come nuovi, proposte primaverili davvero valide e convenienti.

4. Fare decluttering, fare spazio, liberarsi dalle cose che non servono più non è solo pratico. Non ti libera solo spazio in casa, in cantina o in soffitta. Vendere gli articoli migliori inutilizzati non è solo il modo più intelligente per dargli una seconda vita. È anche terapeutico. E incredibilmente rilassante. Riordinare, lavare e stirare è rilassante? Sembra paradossale, soprattutto quando il tempo a nostra disposizione è poco e prezioso. Però secondo me tu lo sai bene che alla fine di questa sfacchinata ci si sente soddisfatte, più libere e leggere. Non è così?

Sai come funziona il conto vendita Baby Bazar?

  • Scegli, seleziona, lava e stira i capi che vuoi vendere. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solamente capi di prima scelte e in ottime condizioni.
  • Contatta il negozio Baby Bazar di tua fiducia o quello più vicino a casa tua o recati direttamente in negozio negli orari di ritiro merce.
  • Ti verrà attivata la card Baby Bazar con la quale avrai numerosi vantaggi.
  • La card ti permetterà di seguire il percorso dei tuoi articoli in vendita nell’area riservata MyBabyBazar del sito internet, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.
  • Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito.
  • Puoi tornare a ritirarli in qualsiasi momento, se non è stata versata una caparra sull’articolo che ti serve.
  • Trascorso il periodo di esposizione gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarli o permetterci di donarli.
  • Divideremo il ricavato della vendita al 50%. Potrai tornare a ritirare il tuo rimborso in contanti trascorsi 15 giorni dalla vendita.
Facile, veloce, sicuro e senza sbattimenti. Concludi l’inverno facendo spazio nel guardaroba dei bimbi. Porta nel tuo Baby Bazar l’abbigliamento primaverile usato che non gli va più bene.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.