Pensa all’estate: portaci il tuo abbigliamento usato bimbi
Pensa all’estate: portaci l'abbigliamento bimbi!
Giulia TestiAbbigliamento usato bimbo
Martedì 04 Aprile 2017

Le prime giornate calde sono arrivate con lo sbocciare dei fiori, il risveglio della natura, la voglia di stare all’aperto e di esporre la pelle al sole. Dunque, da parte i maglioni, le giacche e le sciarpe!

Che gioia uscire a giocare, fare corse e passeggiate… ed è giunto anche il tempo del cambio dell’armadio stagionale.

Ma, pensando con anticipo all’estate, quante cose graziose al tuo bambino non andranno più bene? Ogni mamma si pone la stessa domanda e con il passare delle stagioni la situazione è la medesima. Quindi, è importante trovare una soluzione utile! 

Stiamo ritirando l'abbigliamento estivo                         

Apri gli armadi dei capi estivi sin da ora. Se ti ritrovi in mano magliette, canotte, pantaloncini, prendisole davvero carini e che ai tuoi bimbi sono “scappati”, sappi che è giunto il momento di vendere con noi l’abbigliamento estivo bimbi e di liberare spazio nel guardaroba per i nuovi abiti in arrivo!

Forse l’estate scorsa hai acquistato per loro capi di qualità e ti spiace non possano più indossarli. I bimbi, infatti, crescono in fretta e di anno in anno purtroppo ci sono un sacco di cose da scartare. Con noi puoi allungare la vita dei loro capi ancora in buono stato, rimettendoli in circolo. Molte mamme e bambini, infatti, potrebbero avere i tuoi stessi gusti ed apprezzare l’abbigliamento usato bimbi che ci porterai.

Dare la possibilità agli abiti di essere riutilizzati è il giusto modo per evitare gli sprechi e per togliersi la preoccupazione di accumulare cose inutilizzate. Liberarsi di ciò che non serve più è anche un’azione benefica per il corpo e per la mente, che genera benessere.

Come fare

Prepara i capi migliori lavati e ben stirati e portali in uno dei punti vendita Baby Bazar. Sarai accolta da personale competente, che selezionerà ed esporrà i tuoi vestiti per 60 giorni sia in negozio che sulla vetrina online, puntando a venderli nel più breve tempo possibile. Ti verrà consegnata una card attraverso la quale potrai controllare comodamente da casa lo stato delle tue vendite.

Scoprirai un sistema efficace che ti renderà sicuramente soddisfatta di questa scelta. Ti aspettiamo!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235