Non serve più? Vendi il suo costume di Carnevale usato

Martedì 07 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

Quanto dura un constume di Carnevale? Un anno, al massimo due. Viene indossato solo un paio di volte e poi rimane chiuso nell'armadio per un sacco di tempo. E quando lo tiri fuori? Ecco che è già diventato piccolo, oppure tuo figlio ha stabilito che vuole indossare i panni di un altro personaggio.

A Carnevale è bello cambiare, ma se vuoi accontentare il tuo bambino senza avere la sensazione che il vestito dell'anno scorso vada sprecato, una possibilità c'è. Lo porti a Baby Bazar e noi lo mettiamo in vendita: la mascherina usata può rivivere ancora!

Nuove avventure per tutte le mascherine

I negozi Baby Bazar stanno allestendo reparti allegri e colorati, anche tu puoi partecipare portando in vendita l'usato di Carnevale che non è più utile ai tuoi bambini.

  • Costumi per bimbe, bimbi e neonati
  • Accessori come parrucche, nasi finti, occhiali giocattolo, cappellini
  • Maschere
  • Trucchi di Carnevale, scherzetti, stelle filanti e coriandoli (se ancora nuovi e confezionati).

Tutti gli oggetti verranno selezionati dal nostro personale e rimessi sul mercato, pur rimanendo di tua proprietà fino a quando qualche cliente li acquisterà. Sarà cura del negozio occuparsi dell’esposizione e della vendita dei tuoi articoli; tu dovrai semplicemente ritirare il rimborso una volta che la vendita sarà andata a buon fine.

E allora al via con vestiti da orsetto, da principessa, da ape, da cow boy, da Batman o Spiderman (solo per citare i più richiesti e diffusi): permetti ai costumi usati di far divertire altri bambini!

usato carnevale

Cambia maschera? Scegli l'usato anche tu

I punti vendita Baby Bazar possono diventare un ottimo punto di riferimento, senza nulla togliere alla nonna e alle sue magnifiche competenze con la macchina da cucire, anche per trovare la mascherina più adatta al tuo bimbo per il Carnevale 2020. 

I costumi in maschera a Baby Bazar costano meno perché sono usati, ma dal punto di vista qualitativo vanno benissimo perché come abbiamo già detto sopra, molto spesso sono stati indossati solo una volta e risultano praticamente perfetti. Inoltre i gestori dei negozi ritirano solo oggetti in ottime condizioni d’uso, adatti per essere venduti a una famiglia in cerca di beni di qualità in ottimo stato.

Trova il punto vendita più vicino a casa tua, porta in vendita il costume di Carnevale dell'anno scorso e scegli quello perfetto per quest'anno: l'ambiente ringrazierà e anche il portafogli!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.