Usato bimbo per la primavera a Baby Bazar

Martedì 14 Aprile 2015

Quando arriva la primavera viene voglia di rinnovare e rinnovarsi, lo sappiamo. Con i bambini questo rinnovamento non è solo una voglia, ma una necessità. Cambiano taglia, cambiano gusti, cambiano giochi. Ogni cambio di stagione è un’occasione per riscoprire un mondo nuovo.

Ma è anche un’occasione di spese, spesso piuttosto elevate. Oppure no? Esiste un modo per risparmiare sugli articoli per l’infanzia che ad ogni piè sospinto finiscono nella nostra lista delle cose che mancano? Ora che la primavera è arrivata quali sono le cose che possiamo acquistare usate e quali possiamo vendere? Partiamo da principio e vediamo quali sono gli articoli utili per la bella stagione per i nostri bimbi che puoi acquistare o vendere nei negozi dell'usato per bambini Baby Bazar.

Premaman: partiamo proprio dall’inizio, da quando il bimbo è ancora nella pancia. Se fino a qualche settimana prima entravi ancora nei pantaloni elastici, quando arrivi alle ultime settimane ti serve qualche capo pratico e comodo in cui tu non sia costretta a entrare con mille manovre. Ma l’abbigliamento premaman usato non è tutto sformato e deformante. Ci sono capi primaverili ed estivi davvero molto carini e colorati che non ti faranno rimpiangere, almeno per ora, la tua linea pre-pancione. E una volta che a te non serviranno più, visto che li avrai utilizzati per un periodo davvero molto breve, potrai venderli nel punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua.

Attrezzature per l’infanzia: lo sapevi che in primavera nascono più bambini? Pare proprio che sia così. Le attrezzature per l’infanzia sono assolutamente la parte più costosa del tuo shopping per il piccolo in arrivo e allo stesso tempo sono anche quelle che risentono meno dell’utilizzo, resistono a tutto e vengono messe in vendita usate quando sono ancora in ottimo stato. Pensa ai lettini da viaggio, molto utili ora che si avvicinano le vacanze. Vengono utilizzati solo qualche giorno all’anno e al massimo per un paio d’anni. Quando non ti servono più sono ancora quasi nuovi. Ecco che puoi allora venderli in un baby mercatino rientrando di parte della spesa e chi lo acquisterà risparmierà moltissimo pur portando a casa un prodotto di alta qualità e praticamente perfetto.

Puericultura: quante cose acquistiamo, o ci regalano, per i nostri bambini che usiamo per un po’ e poi mettiamo da parte? Dalla bilancia pesa-neonato alla fascia porta bebè, dallo scalda-biberon allo sterilizzatore, dal cuscino da allattamento al baby monitor. Questi oggetti possono ritornare nel circolo virtuoso del riuso e possono servire ad un'altra famiglia come la tua.

Abbigliamento primaverile ed estivo usato: i negozi Baby Bazar stanno ritirando in questo periodo tutto l’abbigliamento primaverile ed estivo che a voi non serve più. Ogni negozio sta creando un proprio reparto abbigliamento variegato e pieno di ottimi capi usati a prezzi molto bassi. Ad ogni cambio dell’armadio, in primavera e in autunno, ci ritroviamo sempre con tante cose che non vanno più bene e tante che invece ci mancano. Più i bimbi sono piccoli più velocemente perdono la taglia. Allora perché non approfittarne e acquistare abbigliamento bimbo usato? Ricorda che nei nostri negozi trovi solo capi lavati, stirati, senza difetti e di grande qualità.

Giochi da esterno: primavera significa anche tornare a giocare all’aria aperta, muoversi, correre, andare al parco, oppure nel proprio giardino. Nei negozi Baby Bazar puoi acquistare o vendere giochi da giardino usati, gonfiabili usati, giochi da esterno come biciclette usate, pattini, monopattini, palloni, abbigliamento sportivo e articoli sportivi usati. Ma anche giocattoli per la sabbia o per il mare, costumi e piscinette.

Ovviamente non è tutto qui. Quante cose incredibili puoi trovare da Baby Bazar per la vostra primavera! Non ti resta che visitare il punto vendita più vicino a casa tua, oppure le nostre vetrine online e approfittare del nuovo servizio di e-commerce dell’usato che ti permetterà di fare shopping per il tuo bambino anche da casa tua, dal tuo pc, in tutta sicurezza e certo della qualità del nostro (e vostro) usato.

È ora di prepararsi anche all’estate. Vendi e compra l’usato bimbo nei nostri baby mercatini. Noi vi aspettiamo da Baby Bazar, preparatevi a stupirvi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.