(Anche) a Carnevale vendere l'usato vale!
Il Carnevale, una ricorrenza dalle radici veramente antiche, è il periodo più allegro dell’anno! Ci si maschera, si lanciano coriandoli, si mangiano dolcetti squisiti... questa festa è amata dai bimbi; ma anche i grandi la adorano, perché ne approfittano per tornare un po’ indietro negli anni, per giocare, scherzare e fare un po’ i pazzi.
A Carnevale da sempre si sovvertono i ruoli sociali, ci si trasfoma in ciò che nella vita reale non si può essere: un animale, un supereroe, una principessa! Si acquistano poteri magici e si cambia identità. Che bello!
Tuo/a figlio/a ha già deciso il travestimento per quest'anno? Grazie a Baby Bazar puoi fare subito spazio al nuovo costume: vendi la maschera che non usa più e la metti a disposizione di altri bimbi.
Cambia maschera, vendi l'usato!
Con i tuoi bambini tutti gli anni è una maschera nuova. Vuoi perché cambia il supereroe di turno, vuoi perché crescono e il costume dell’anno scorso non va più bene. Che fare con i travestimenti che non usano più? Niente paura.
I negozi Baby Bazar stanno allestendo il loro allegro reparto dedicato al Carnevale! Ecco un'ottima occasione per esporre il vestitino che in casa tua non è più utilizzato, accompagnato da decorazioni, trucchi (solo se mai utilizzati) e accessori. Naturalmente Baby Bazar è anche il luogo ideale per scegliere la mascherina giusta per quest'anno: passa nel negozio più vicino con i bimbi!
I costumi di Carnevale hanno questo grande difetto. I bambini li indossano una o due volte l’anno e difficilmente poi riescono a riutilizzarli l’anno seguente. Quindi sono praticamente quasi nuovi quando tu non puoi più fartene nulla. Allora rivenderli in un negozio dell’usato di qualità come Baby Bazar è la cosa più saggia da fare.
Ti chiediamo solo di controllare con cura che il costume che venderai sia in perfette condizioni, pulito e senza difetti. In questo modo, quando lo controlleremo anche in negozio, saremo in grado di assegnargli il giusto prezzo e di esporre qualcosa che vale la pena comprare e utilizzare ancora e ancora.
Quali sono i travestimenti più amati?
• Supereroi: vestiti intramontabili di cui escono continuamente nuove versioni. Batman, Spiderman, Superman, Avengers... impossibile resistere all'idea di avere super poteri... almeno per un giorno!
• Le divise: i bimbi si divertono a vestire i panni del poliziotto, del pompiere, del carabiniere.
• Ninja e danzatrice del ventre: al fascino dell'Oriente è impossibile resistere.
• Unicorno: l'animaletto fantasy che sta facendo impazzire bimbe e ragazzine.
• Elsa e Anna: le avventure dei ghiacci catalizzano ancora l'attenzione.
• Principesse Disney: le principesse sono così dolci, gentili, belle e affascinanti. E' bello sentirsi importanti come loro!
• Cuccioli e animali: gli abiti caldi, pelosi e teneri per i più piccoli.
E voi da cosa vi travestirete a Carnevale? Quali sono i personaggi preferiti dei tuoi figli?
|