Abbigliamento autunnale: è già tempo di venderlo
Ma come? Siamo in piena estate e Baby Bazar pensa già all’autunno? Ebbene sì. Nei nostri negozi abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento autunnale leggero che i tuoi bimbi non usano più.
Lo hai messo via in attesa dei primi mesi freddi per portarcelo? O forse devi ancora fare una cernita di che cosa è diventato fuori taglia. Dunque è il momento di cominciare: prepara fin da subito gli abiti autunnali usati che vuoi rimettere in circolo e passa nel tuo Baby Bazar di fiducia.
Perché pensare ora all’abbigliamento autunnale usato?
Questo è il periodo dei saldi. E accanto ai saldi hai già visto spuntare la collezione autunnale in ogni negozio. Se ci porti in conto vendita l’abbigliamento autunnale leggero dei tuoi figli avrai un grande vantaggio.
Pensi di acquistare qualche nuovo capo per i bimbi? Portandoci prima l'usato avrai già fatto chiarezza su che cosa manca al loro guardaroba e su che cosa invece possono ancora contare; in questo modo liberi spazio in anticipo nell'armadio per le novità della nuova stagione.
Cosa portare a Baby Bazar
- Felpe
- T-shirt a manica lunga
- Pantaloni in cotone lunghi e leggings lunghi
- Tute
- Jeans
- Spolverini
- Giubbini leggeri
- Piumini leggeri con e senza maniche
- Sciarpe e berretti
- Scarpe chiuse e da ginnastica
Sono tutti capi comodi anche nelle fresche serate di fine estate e sono già molto richiesti dalle nostre mamme. Non perderti l’occasione di far riutilizzare i capi che il tuo bambino non userà più e che sono ancora in ottimo stato.
Cosa ne dici? Non è forse il momento di riprendere in mano gli scatoloni che avevi messo via per settembre e scegliere i capi più leggeri dell’autunno? I negozi Baby Bazar ti aspettano.
|