Abbigliamento estivo: vuoi vendere l'usato ancora perfetto?

Martedì 17 Aprile 2018

abbigliamento estivoLe prime giornate calde sono arrivate con il risveglio della natura, la voglia di stare all’aperto e di esporre la pelle al sole. Dunque, da parte i maglioni, le giacche e le sciarpe! Probabilmente, estraendo dal guardaroba dei bimbi le prime magliette a manica corta, hai già intuito che molti dei capi leggeri che un anno fa gli stavano a pennello, ora si sono fatti piccoli e stretti. Che fare?

Ogni mamma si pone la stessa domanda e, con il passare delle stagioni, la situazione rimane la medesima, quindi è importante trovare una soluzione utile. Baby Bazar ti dà l'opportunità di pensare con anticipo all’estate e agli abiti graziosi che ai tuoi figli non andranno più bene. Anticipa il decluttering dell'armadio dei bimbi e al momento del cambio stagione avrai già liberato spazio per i nuovi acquisti: utile, no?

Stiamo ritirando l'abbigliamento estivo                         

Apri gli armadi dei capi estivi sin da ora. Se ti ritrovi in mano magliette, canotte, pantaloncini, scamiciati davvero carini e che ai tuoi bimbi sono “scappati”, sappi che è giunto il momento di vendere con noi l’abbigliamento estivo bimbi.

Forse l’estate scorsa hai acquistato per loro capi di qualità e ti spiace non possano più indossarli. I bimbi, infatti, crescono in fretta e di anno in anno, purtroppo, ci sono un sacco di cose da scartare. Con noi puoi allungare la vita dei loro capi ancora in buono stato, rimettendoli in circolo. Molte mamme e bambini, infatti, potrebbero avere i tuoi stessi gusti ed apprezzare l’abbigliamento usato bimbo che ci porterai.

Dare la possibilità agli abiti di essere riutilizzati è il giusto modo per evitare gli sprechi e per togliersi la preoccupazione di accumulare cose non più utilizzabili. Lo sai che a Baby Bazar puoi affidare anche l'abbigliamento per gli sport estivi, come il trekking, ad esempio, e le calzature leggere (scarpe in tela, sandali, ciabatte da mare...)?

abiti estivi

Vendere l'usato a Baby Bazar è semplice e comodo

  1. Seleziona i capi migliori, quelli di qualità, ancora perfetti e senza difetti.  Preparali lavati e stirati.
  2. Verifica quale negozio è il più comodo per te, quindi portali in uno dei punti vendita Baby Bazar.
  3. Sarai accolta da personale competente, che visionerà ed esporrà gratuitamente i tuoi vestiti per 60 giorni sia all'interno del negozio che sulla vetrina online di Baby Bazar, puntando a venderli nel più breve tempo possibile.
  4. Ti verrà consegnata una card che ti assicurerà diversi vantaggi, uno su tutti la possibilità di controllare comodamente da casa lo stato delle tue vendite. In che modo? Collegandoti alla tua area riservata online (My Baby Bazar) con qualsiasi dispositivo.
  5. I tuoi abiti usati vengono acquistati? Bene, dopo 15 giorni tornerai a ritirare il tuo guadagno. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.
  6. Se qualcosa rimarrà invenduto, potrai scegliere di donarlo in beneficienza o di riportarlo a casa.

Ora devi solo cominciare: noi ti aspettiamo a Baby Bazar per dare una seconda vita all'abbigliamento estivo usato dei tuoi bimbi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.