L'estate è in arrivo: vendi le tue attrezzature usate!

Martedì 30 Maggio 2017

mare mamma bimboDove hai trascorso l’estate scorsa con i tuoi bimbi? Siamo certi che ne avete combinate di tutti i colori insieme. Nuoto, tuffi, giochi, passeggiate, bicicletta. L’estate ci offre l’occasione di svolgere le più varie attività ed è il tempo dell’anno che i bambini preferiscono!

Hai già progettato la prossima? Ci sono programmi, idee, vacanze che vi aspettano? Di certo dovrai dedicare qualche momento a pensare a quali attrezzature sono necessarie per viaggiare con i bimbi, magari facendo una cernita di ciò che possiedi: cosa utilizzerete anche quest’anno e cosa non va più perché il tuo bimbo è cresciuto?

Cosa puoi fare delle attrezzature estive che non usi più

lettino campeggio

Spostarsi con i bambini non è semplice, bisogna assicurarsi di avere tutte le attrezzature estive adatte per farli stare bene, comodi e in sicurezza. Tuttavia questi oggetti vengono utilizzati per poco tempo, a volte solo per una stagione, allora è davvero un peccato che poi vengano lasciati cadere in disuso. Perché non passarli ad altri?

Agli oggetti dei propri bambini, lo sappiamo bene, ci si affeziona molto. Non è facile pensare di liberarsene perché evocano ricordi, tappe della loro crescita, momenti indimenticabili trascorsi insieme. Ma a volte è davvero utile. Accumulare oggetti inutilizzati in casa occupa spazio ed è un vero spreco, se questi sono ancora come nuovi e funzionali.

Molte mamme si rivolgono ai negozi dell’usato per acquistare passeggini leggeri, seggiolini per auto e per bicicletta, lettini da campeggio, sdraiette, zaini porta bimbo e altre attrezzature utili per le vacanze, perché sanno di potervi trovare articoli di qualità, certificati secondo le normative europee e conservati in ottime condizioni. Se anche le tue hanno queste caratteristiche, prendi in considerazione di venderle con Baby Bazar!

Perché vendere l’usato dei tuoi bimbi?

1. Perché è ancora in ottimo stato, quindi è giusto dargli una seconda vita e fare in modo che venga sfruttato a pieno.

2. Perché ad altre famiglie può interessare ed essere utile.

3. Perché liberare spazio fa bene al corpo e alla mente e può essere conveniente. 

Cosa ne pensi? Dai un’occhiata al nostro sistema di conto vendita e portaci le tue attrezzature estive usate rivolgendoti al punto vendita Baby Bazar più vicino a te!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.