Passa ad altri le attrezzature che non usi
Anche tu tieni in garage le attrezzature per l’infanzia che sono appartenute al tuo bambino? Lui è cresciuto e non gli servono più, e tu da qualche mese hai deciso di imballare la sua culla, il suo fasciatoio, il suo lettino… e di portarli nei locali più bassi della tua casa.
Certo, anche se ormai sono dismessi, non ti va di eliminarli: ci hai investito denaro e sono attrezzature di qualità, che hai scelto con cura, ancora in ottimo stato. Ma a che serve farle fossilizzare in casa? Tanto più se si tratta di oggetti ingombranti, articoli che occupano spazio il quale potrebbe essere lasciato libero, magari utilizzato per ciò che è davvero utile in questo momento.
Che cosa fare, quindi, con le attrezzature del tuo bimbo quando a lui non servono più?
Tenere o lasciare? Fai la cosa giusta
Molti genitori tendono a conservare le attrezzature usate per anni e anni, ritenendo che eliminarle sia un peccato. Ma lasciarle inutilizzate non cambia di molto le cose. Certo dà l’impressione di avere sempre a stretto contatto oggetti ai quali ci si è affezionati, che evocano ricordi piacevolissimi, tuttavia, di fatto, non capita così spesso di andare a riesumarli.
Le attrezzature per l’infanzia sono oggetti costosi, ma anche resistenti, fatti per durare anni ed essere utilizzati più e più volte. Allora la soluzione migliore è quella di passarli ad altre famiglie, in modo che vengano sfruttati pienamente.
Lo sai che molte mamme e papà si rivolgono ai nostri negozi dell’usato per acquistare articoli di marca in totale sicurezza e a prezzi vantaggiosi? Che cosa ne dici di vendere anche i tuoi?
3 motivi per vendere le tue attrezzature usate insieme a noi
1. A Baby Bazar siamo consapevoli del fatto che le attrezzature per l'infanzia hanno prezzi consistenti e vengono utilizzate per periodi brevi. Per questo siamo a tua disposizione per rimetterle in circolo ed aiutarti a fare una scelta che sia allo stesso tempo utile ad altre famiglie, conveniente per te e rispettosa dell’ambiente. Prevenire gli sprechi di oggetti e materiali che hanno ancora molto da offrire, infatti, è anche una pratica ecologica.
2. Presso i nostri negozi incontrerai personale esperto nel settore dell’usato bimbo, che saprà valutare i tuoi articoli in maniera corretta e preparargli un adeguato spazio espositivo, per valorizzarli al meglio.
3. Con Baby Bazar vai sul sicuro: mettiamo al tuo servizio un sistema di conto vendita efficace, semplice e trasparente. Quando ci affiderai le tue attrezzature penseremo a tutto noi, senza che tu debba occuparti di nulla.
Allora libera spazio nel tuo garage e vendi insieme a noi le tue attrezzature usate!
|