Con Baby Bazar vendi i giochini del tuo bebè
Ti ricordi il primo giochino elettronico che hai mostrato al tuo bebè? Come era curioso e come si divertiva a farlo suonare…. Per molti neonati il primo in assoluto è la classica giostrina carillon da attaccare al lettino o alla culla; probabilmente suoni e forme divertenti, muovendosi, hanno incuriosito e intrattenuto anche tuo figlio per diversi mesi.
Ogni giochino è adatto per una fascia d'età relativamente breve e allora, quando ne hai diversi in casa che non utilizzi più, ti chiedi che cosa fare di questi utilissimi oggetti.
Con Baby Bazar hai la possibilità di venderli e passarli ad altre famiglie, quindi di far giocare altri bambini con i giochi elettronici che sono appartenuti al tuo. Ti sembra una buona idea?
Hai mai pensato di vendere i giocattoli del tuo neonato?
Attraverso “l’arte di giocare”, il piccolo impara tantissime cose, sviluppa la curiosità, impara a conoscere e ad interagire con il mondo. Ad ogni bebè piace esplorare, viene attratto dai colori vivaci e adora movimenti, luci e suoni.
Ci sono giochini adatti dagli 0 ai 6 mesi, altri fino ai 12 e così via fino ai 36. Ogni tappa è fondamentale per il bambino ed è importante proporgli oggetti specificamente pensati per quel preciso momento della sua crescita: ogni gioco è studiato in base all’età, quindi, in poco tempo, ahimè, anche gli oggetti che lo divertono di più vengono dismessi.
Proprio questo è un buon motivo per pensare di rimetterli in circolo: tu ti ritrovi con parecchi giochini elettronici che hai acquistato o che ti sono stati regalati, sono stati utilizzati per poco tempo, sono ancora praticamente come nuovi e in casa tua hai la necessità di liberare spazio per ciò che a tuo figlio serve davvero ora. Se ci pensi, sarai d’accordo anche tu che i tuoi giocattoli usati possono essere utili ad altri piccoli. Allora la cosa migliore da fare è quella di dargli una seconda opportunità di essere sfruttati. Non dimenticare che si tratta anche di una scelta nel pieno rispetto non solo degli oggetti, ma anche del pianeta: perché sprecare articoli e materiali ancora ben funzionanti?
3 buoni motivi per venderli con Baby Bazar
- Carillon, giochini luci e suoni, la vecchia fattoria… sono tutti articoli molto apprezzati nei nostri punti vendita. Molte mamme e papà oggi scelgono di acquistare giocattoli second hand per i loro figli, consapevoli che li utilizzeranno per una durata di tempo limitata. Ciò che è importante è che i tuoi giochi rispondano a tutti i requisiti di sicurezza (che siano di marche conosciute, che sia presente il marchio CE ecc.), insomma che siano affidabili al 100%.
- Scegliendo di vendere i tuoi giochini elettronici usati in uno dei nostri punti vendita, li affiderai a personale esperto dell’usato bimbo, che ne verificherà il buono stato e la sicurezza e che li esporrà con cura in un vero e proprio e negozio, dove i genitori potranno vederli e toccarli con mano, prima di acquistarli.
- Vendere con baby Bazar ti garantisce efficienza, semplicità e sicurezza, senza sbattimenti per te. Ti basterà assicurarti che i tuoi oggetti siano intonsi, funzionanti e ben puliti, portarli nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua e poi penseremo noi ad ogni fase della vendita. Per ogni mamma è difficile trovare il tempo per occuparsi anche di queste cose: tra casa, lavoro e figli… meglio affidare tutto nelle mani di un mediatore. Tu dovrai solo tornare per ritirare i tuoi guadagni. Se non lo conosci ancora, dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita.
Allora fai la cosa giusta, dai nuova vita ai tuoi giochini elettronici, vieni a venderli a Baby Bazar!
|