Un nuovo anno insieme ci aspetta!

Mercoledì 27 Dicembre 2017

nuovo annoAnche quest’anno è ormai giunto al termine, e noi di Baby Bazar siamo molto orgogliosi della fiducia e della fedeltà accordataci dalle nostre clienti, quelle nuove, davvero moltissime, e quelle che ci seguono da più tempo. Per questo ci teniamo a ringraziare ciascuna di voi in modo speciale e ad augurarvi il meglio per il 2018!

In questo momento di passaggio, è bene porsi dei buoni propositi per il futuro. Allora facciamolo insieme, ecco quali sono gli obiettivi di Baby Bazar per il nuovo anno in arrivo.

Ci prepariamo con entusiasmo ad accogliere il 2018

Se sei un’affezionata di Baby Bazar, allora conosci bene i nostri valori e molto probabilmente li condividi. Baby Bazar, con il suo network di negozi ,si propone anche quest’anno di essere utile alle famiglie e all’ambiente: come sempre, più di sempre.

1. Vogliamo garantire sempre maggiore efficienza e professionalità per semplificare la vita quotidiana alle mamme ei papà che hanno la necessità di guadagnare spazio e vendere il proprio usato bimbo. Quando ci sono dei bambini in casa, sono tantissimi gli oggetti che si rischia di accumulare, ogni spazio è sempre pieno: abiti, giocattoli, attrezzatureNoi continueremo ad essere al tuo servizio per aiutarti a fare decluttering e a tenere soltanto ciò che ti serve davvero. Inoltre, sappiamo bene quanto, a volte, sia difficile staccarsi da ciò che è appartenuto al proprio figlio, per questo lo staff di Baby Bazar si impegnerà sempre di più ad ascoltare le tue esigenze e a garantire l’affidabilità, la cura dei tuoi oggetti, e la sicurezza che cerchi. Ti aiuteremo a dare una seconda opportunità agli oggetti che consiglieresti ad altri genitori, che ritieni davvero validi e che non meritano di essere lasciati ad impolverare.

2. Ci impegneremo a regalare sorrisi a moltissimi bimbi (e genitori), selezionando sempre e solo il meglio per chi vorrà fare acquisti nei nostri punti vendita. La qualità di ciò che ritiriamo e proponiamo è ciò che ci sta davvero a cuore, quindi continueremo a garantire soltanto usato di prima scelta, second hand che ha ancora molto da dire, come nuovo, bello ed assolutamente affidabile. Grazie al servizio di e-commerce, attivo già da qualche anno, scegliere l’oggetto che più fa per te, ordinarlo, riceverlo, diventa sempre più semplice e comodo.

sostenibilità

3. Continuerà il nostro impegno nei confronti dell’ambiente. Vogliamo promuovere e condividere con un numero sempre maggiore di persone il valore della sostenibilità, e fare in modo che esso si trasformi in una pratica attiva, in un vero e proprio stile di vita. Crediamo che sia necessario acquisire sempre maggiore coscienza dei dati relativi alle immissioni dannose e all’inquinamento provocato dalla produzione, per questo ogni giorno lavoriamo e lavoreremo per limitarla, per dare una seconda vita agli oggetti ancora validi e ancora funzionali, per ridurre gli sprechi e difendere l’importanza del riutilizzo.

Baby Bazar è il tuo negozio dell’usato bimbo di fiducia, pronto a fare il pieno di energia per lavorare sodo al raggiungimento di questi obiettivi! E sarà anche grazie al tuo contributo se riuscirà a realizzarli. Ci aspetta un anno ricco di novità da condividere insieme, all’insegna delle buone pratiche, della competenza, della formazione e dell'informazione continua, e dell’ecologia!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.