Baby Bazar: al tuo fianco quando arriva un bebè

Martedì 09 Gennaio 2018

neomammaUn nuovo anno è appena iniziato e, se hai un bambino o se stai aspettando il suo arrivo, sicuramente il 2018 porterà un sacco di novità. Con i piccoli, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese sono una scoperta, una continua evoluzione, una conquista ed un’emozione. Immaginiamo, dunque, quante belle sorprese ti riserverà un intero anno.

Una cosa, però, non cambierà: noi di Baby Bazar continuiamo a rimanere al fianco di ogni mamma, di ogni famiglia, per aiutarle a gestire al meglio la vita quotidiana, che, si sa, con i bambini è sempre piuttosto caotica. Siamo, quindi, sempre al tuo servizio per permetterti di liberare spazio in casa e dare una seconda vita al tuo usato bimbo.

Quanti oggetti quando arriva un bebè!

abbigliamento bimbo

Che tu sia una neomamma o che ti stia preparando a diventarlo, sicuramente ti sei già fatta una chiara idea di quanti sono gli oggetti necessari per accogliere un bebè. Il calore, l’amore, le attenzioni passano attraverso la cura materiale ed essa si esercita anche grazie ad una serie di accessori che permettono di accudire i bimbi al meglio: probabilmente la tua casa ne è già piena.

Inutile nasconderlo, gli ambienti domestici si trasformano ben presto diventando a misura di bambino e regolarmente la necessità di sgomberare si fa sentire. Tra i tuoi acquisti e i regali ricevuti da parenti e amici non ti manca nulla, ti ritieni fortunata a possedere oggetti sicuri, comodi, di ultima tecnologia. Il problema è che li vedi aumentare esponenzialmente in casa e ti chiedi come farai a farci stare davvero tutto, via via che il tuo bimbo crescerà.

Per questo vogliamo rincuorarti, Baby Bazar ti può dare una valida mano a far fronte a questo problema. In che modo?

Il tuo usato diventa utile ad altre famiglie

baby bazar

Durante la prima infanzia le esigenze dei bimbi cambiano molto velocemente, la crescita è veloce e il ricambio di abitini, attrezzature, accessori lo è di conseguenza. Prendi la culla, ad esempio, per quanto tempo viene utilizzata? Quando non serve più è praticamente ancora nuova. Capita anche che un paio di scarpine e una bella tutina che ti sono state regalate non vengano mai indossate perché, nella stagione per la quale sarebbero adatte, la misura si rivela sbagliata. Certo non puoi accumulare tra gli scaffali o in soffitta innumerevoli articoli per l’infanzia, sarebbe un vero problema di spazio.

Non solo, ma tutti quegli oggetti utilizzati per pochissimo tempo, o addirittura mai, meritano sicuramente di svolgere la loro funzione. Il tuo passeggino, il tuo seggiolino per auto, i tuoi articoli di puericoltura, e ancora l’abbigliamento di tuo figlio o quello della tua gravidanza hanno ancora molto da dare quando tu non li usi più.

Anche per il 2018, dunque, puoi contare sul tuo negozio dell’usato di fiducia, quello interamente dedicato al mondo dei bambini, per rimettere in circolo ciò che a te non serve più o non è mai servito e passarlo ad altre famiglie. Nei nostri numerosi punti vendita presenti in tutta Italia incontrerai personale preparato, esperto e soprattutto appassionato, pronto a prendersi cura di ciò che gli vorrai affidare per trovargli una nuova casa.