Costumi di Carnevale usati: e se li vendessi?

Martedì 16 Gennaio 2018

carnevaleLe frittelle, l'atmosfera allegra, gli scherzi: che cosa rende così speciale il Carnevale? Non sappiamo ben definirlo, ma è certo che sia una delle feste più attese da grandi e piccini.

Il fascino di calarsi nei panni di un personaggio, di imitarlo ed assumerne i poteri... vogliamo parlarne? Sì, il Carnevale è proprio magico. Tuo figlio ha già pensato alla mascherina da indossare quest'anno? Vuole interpretare il suo nuovo idolo? Tu, comunque, non chiudere il vecchio costume in cantina: a Baby Bazar puoi venderlo e passarlo ad altri bimbi.

Cosa fare con i costumi diventati fuori misura?

Il Carnevale è vicino e i bambini cominciano già a respirarne l'aria frizzantina. Hanno già voglia di provare maschere, scegliere quella più adatta ai loro gusti, fantasticare su quella in cui si identificano maggiormente. Prima di tutto però, occorre indossare quella dello scorso anno, per verificare se va ancora bene e se piace ancora.

Non è così? Tuo figlio non ci sta più nel suo costume da orsetto? I pantaloni da cowboy arrivano sopra alle caviglie? La zip del vestito da fatina si alza solo fino a metà schiena? Allora non ci sono alternative: bisogna acquistare un nuovo abito.

Di fatto, però, ti dispiace che quello dello scorso anno non possa più essere utilizzato: l'avevate scelto con cura, è ancora molto bello, è anche costato una cifra: dagli un'altra possibilità! Come? Passandolo ad altri bambini!

costumi carnevale

Come rimettere in circolo il costume di Carnevale usato?

Quando ti accorgi che un vestitino non va più bene, se non hai nipotini a cui passarlo, viene automatico chiuderlo in uno scatolone e lasciarlo impolverare in soffitta, al massimo darlo in beneficenza.

Un'altra opportunità ce l'hai, però, ed è quella che darà più valore al costume di tuo figlio: lavalo, eventualmente stiralo, preparalo pulito e in ordine, poi recati in uno dei punti vendita Baby Bazar, scegliendo quello più vicino a casa tua. Nei nostri negozi è iniziato il ritiro di abiti per il Carnevale.

Ti stai chiedendo perché dovresti farlo? Semplice! Affidi il tuo usato a personale esperto, hai la possibilità di esporlo all'interno di un negozio di qualità e curato e, soprattutto, lasci le operazioni di vendita nelle mani di un intermediario, senza doverti occupare di nulla. Comodo, no? Allora prepara subito il costume di Carnevale usato dei tuoi bimbi per essere venduto! Ti aspettiamo a Baby Bazar per trovargli nuova casa!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.