A Baby Bazar è già primavera!

Martedì 06 Febbraio 2018

abiti primaveraHai voglia di primavera? Temperature miti, giornate che si allungano, alberi in fiore, giochi all’aria aperta con il tuo bambino… la bella stagione mette il buon umore anche solo ad immaginarla.

Nei negozi Baby Bazar ci stiamo preparando per accoglierla al meglio. In che modo? Allestendo i nostri reparti abbigliamento, ad esempio.

Vuoi cominciare ad organizzare il guardaroba della cameretta con un po’ di anticipo? Noi siamo a disposizione per aiutarti a liberare spazio, quindi per ritirare i capi che il tuo piccolo non indosserà nei mesi di marzo ed aprile.

Non serve più? Passalo ad altri!

Lo sai già, alcuni abiti quest’anno non verranno indossati. Quanto è cresciuto tuo figlio? Quanti centimetri ha guadagnato? Se apri le scatole dove hai riposto l’abbigliamento di mezza stagione ci trovi sicuramente una giacca che è diventata corta di manica, un paio di pantaloni che sono diventati fuori taglia, un bell’abitino utilizzato solo in un’occasione.

Sono ancora perfetti e come nuovi? Allora sicuramente ti dispiace pensare di eliminarli, infatti sarebbe un peccato. Ecco cosa puoi fare: portali nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua e permetti ad altri bambini di sfruttare l’abbigliamento primaverile che a tuo figlio non serve più.

Qual è il bello di vendere il tuo usato bimbo con l’aiuto di Baby Bazar? Che hai a disposizione personale accogliente ed esperto, il quale si prenderà cura dei tuoi articoli e si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo. Comodo, no?

Perchè iniziare con anticipo il decluttering del guardaroba primaverile?

abiti primaverili

1. In tutti i negozi sono già esposte le collezioni primaverili e anche a Baby Bazar vogliamo fare lo stesso. Mamme e papà sono pronti per lo shopping di mezza stagione e iniziano a rifornire il guardaroba di capi leggeri e alla moda.

2. Affrontare il cambio del guardaroba stagionale non è certo un divertimento per te. Facendo una cernita degli abiti sin da ora, sicuramente l’organizzazione sarà migliore a marzo: avrai già messo da parte i capi di troppo e sarà più sbrigativo inserire nei tuoi scaffali quelli che hai scelto di tenere; inoltre avrai già liberato spazio per i nuovi acquisti primaverili.

Sei d’accordo? Allora comincia subito la tua selezione dell’abbigliamento usato, prepara i capi più belli per essere venduti!





newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.