Servizio alert: sempre aggiornata sull'usato che cerchi

Martedì 27 Marzo 2018

servizio alert baby bazarInutile dirlo, al giorno d’oggi il tempo stringe. Specialmente se sei una mamma, specialmente se lavori, specialmente se tutti i giorni devi coniugare i tuoi impegni con quelli dei bambini e della famiglia.

Quando hai bisogno di un prodotto per tuo figlio, sai già che andarlo a cercare ti farà perdere uno o più pomeriggi. Certo in qualche occasione può essere di svago e divertente, ma in alcuni periodi dell’anno quei pomeriggi a disposizione proprio non li hai, e allora diventa uno stress!

Noi di Baby Bazar abbiamo pensato anche a questo, ecco perché non solo mettiamo a tua disposizione una comoda vetrina online per fare il tuo shopping da casa, ma anche un servizio preciso e puntuale che ti terrà informata sulla disponibilità degli articoli che cerchi: il servizio Alert. Impariamo a conoscerlo!

Che cos’è il servizio Alert

Si tratta di un modo semplice e pratico per rimanere sempre informati sui nuovi arrivi nei punti vendita che ti interessano, perfetto per genitori alle prese con i tanti impegni della giornata e uno o più bambini piccoli da gestire.

Attivando il servizio Alert riceverai una mail che ti informerà della disponibilità di nuova merce nei vari negozi dell'usato del network da te selezionati, in merito al genere di articolo che stai cercando. In questo modo risparmierai tempo, sarai aggiornata con la frequenza che sceglierai tu (oraria, giornaliera o settimanale) e non rischierai di perdere alcuna chance!
Quando troverai l’articolo che ti interessa, potrai direttamente acquistarlo dal nostro sito oppure chiamare il punto vendita di riferimento per avere una consulenza o le informazioni di cui hai bisogno.

Risparmia tempo, rimani da subito aggiornata sui nuovi arrivi in negozio!

alert

Ma come funziona nello specifico? 
Mettiamo ad esempio che tu stia pensando di acquistare un lettino da campeggio per le prossime vacanze estive. Hai pensato che fare un acquisto usato sia la scelta migliore in termini di qualità, prezzo, tempo di utilizzo del prodotto da parte del tuo bambino. Forse hai persino fatto un salto al negozio Baby Bazar più vicino a casa tua ma non hai trovato subito quello che cercavi.
Ti servirà tra un po’, non subito, ma intanto preferisci farti un’idea, valutare i prezzi, occupartene con anticipo per fare la scelta migliore. Solo che non hai molto tempo per tornare in negozio a controllare i nuovi arrivi.

Ecco come attivare il servizio:

1. Collegati al sito www.babybazar.it

2. Seleziona dal menu in alto a sinistra la sezione Vetrina

3. Tra le varie categorie merceologiche disponibili, seleziona quella di tuo interesse, quella che corrisponde all’articolo che stai cercando

4. Attiva con un click il servizio Alert cliccando sul pulsante ATTIVA ALERT, quindi inserisci la tua mail e la frequenza con la quale vuoi ricevere le notifiche inerenti al prodotto usato che ti interessa. 

Cosa aspetti? Comincia ora e non perderti nessuna occasione!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.