Attrezzature da viaggio: cosa non ti serve più?

Martedì 03 Aprile 2018

mare bimboPer spostarsi coi bimbi bisogna pensarci per tempo. Non solo per quanto riguarda le prenotazioni nei periodi migliori, ma anche per quanto riguarda le attrezzature da portare con sé. Tu hai già pensato alle prossime vacanze estive? Ti stai guardando intorno per scegliere la meta giusta, a portata di bambino?

Contemporaneamente, dunque, devi anche iniziare ad organizzare i materiali che ti serviranno quest’anno e a scartare quelli che non ti servono più. Perché tenere in garage oggetti ingombranti che non sono più utili a tuo figlio ma possono esserlo per altre famiglie?

Libera spazio: passa ad altri le tue attrezzature usate

Quanto è cresciuto il tuo bimbo rispetto all’anno scorso! Il suo lettino da campeggio è stato davvero utile nelle ultime vacanze: leggero, maneggevole, comodamente trasportabile in un hotel, nel camping, nella tua seconda casa al mare o in montagna. Ora, però, sai già che tuo figlio è aumentato in peso e in altezza. Ormai è un ometto, o una signorina. Che fare con le sue attrezzature da viaggio usate?

Dai lettini da campeggio ai passeggini leggeri, dagli zaini porta bimbo ai seggiolini per auto... Molti genitori, come te, si stanno preparando per l’estate e cercano attrezzature adatte e sicure nei negozi Baby Bazar. Vuoi vendere le tue?

Si tratta di oggetti funzionali ed utilizzati per poco tempo: passarli ad altre famiglie è la soluzione migliore per dargli nuova vita e liberare spazio fare largo alle nuove esigenze di tuo figlio.

lettino campeggio usato

I vantaggi di vendere le tue attrezzature usate a Baby Bazar

  1. Hai la possibilità di affidare il tuo usato bimbo nelle mani di personale esperto che si occuperà di tutte le fasi della vendita al posto tuo. A Baby Bazar ci prendiamo cura dei tuoi oggetti ed ascoltiamo le tue esigenze.
  2. Hai a disposizione una rete di negozi ordinati ed accoglienti nei quali potrai valorizzare le tue attrezzature usate e dove gli interessati potranno vederle personalmente. E tu sai quanto sia importante per compiere una scelta sicura e adeguata. L’esposizione dura 90 giorni, al termine dei quali, se qualcosa rimane invenduto e tu lo desideri, potrà essere donato in beneficienza.
  3. Il nostro sistema di conto vendita è semplice e trasparente. Infatti tu potrai sempre tenere monitorato lo stato delle tue giacenze in negozio con un click sulla tua area riservata online My BabyBazar. Comodo, no?

Allora prepara le attrezzature da viaggio che non ti servono più pulite e complete dei loro accessori. Noi ti aspettiamo nei nostri punti vendita per rimetterle in circolo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.