Gonfiabili usati: è il momento di venderli!

Martedì 15 Maggio 2018

piscina gonfiabileRicordi l'anno scorso, quando il tuo bimbo sguazzava felice nella sua piscinetta da giardino? Bastava un po’ d’acqua tiepida e qualche giochino galleggiante per intrattenerlo ore e ore durante i pomeriggi d’estate. In quella piscina ne ha combinate di cotte e di crude!

Ma ora che si è fatto grande e non ci entra più, che farne? Se anche tu in questi giorni te lo stai chiedendo (buttarla ti dispiacerebbe, lasciarla nella scatola in garage per anni non avrebbe senso), Baby Bazar ti offre la risposta migliore: vendila e passala ad altri bambini.

Gonfiabili: che divertimento! 

L’estate è alle porte e, con giugno, si inaugura la stagione preferita di tutti i bambini: mare, piscina, lago, pomeriggi in giardino in costume da bagno... le attività estive sono semplici ma i bimbi ne vanno pazzi! Tu hai già pensato a tutto l'occorrente? Forse quest’anno devi rinnovare i giochi da esterno e sostituire i gonfiabili. Certo, perché i bimbi crescono e le misure cambiano.

Se hai in garage una piscina, una ciambella, un canotto che non verranno utilizzati nei prossimi mesi, allora non tenerli chiusi nella loro confezione, possono essere giochi molto divertenti per altri bambini. Lo sai che in questo periodo mamme e papà, come te, sono alla ricerca di gonfiabili e giochi per il mare? È tempo di prepararsi per la bella stagione, questo significa che è anche il momento perfetto, per te, per esporre l’usato del tuo bambino in uno dei negozi Baby Bazar.

Non aspettare, quindi, più un articolo rimane in garage o in soffitta, più si rovina e perde valore. Se già l’estate scorsa tuo figlio non ha utilizzato i suoi gonfiabili, certamente non lo farà quest’anno. Quindi la cosa migliore da fare è liberare subito spazio per ciò che serve davvero e rimettere in circolo i suoi giochi da esterno usati e ancora perfetti.

gonfiabili usati

3 motivi per affidare l’usato del tuo bimbo a Baby Bazar

1. Sostenibilità: quante volte è stata utilizzata quella paperella salvagente o quel materassino a forma di macchinina? Probabilmente le puoi contare sulle dita di una mano. A Baby Bazar difendiamo il valore e la pratica del riutilizzo, specialmente per quanto riguarda articoli composti di materiali piuttosto inquinanti, come i gonfiabili. Utilizzati poche volte, sicuri, ancora come nuovi? Non buttare i tuoi gonfiabili usati, fai in modo che siano utili ancora!

2. Visibilità: per valorizzare al massimo i tuoi articoli usati in vendita mettiamo a tua disposizione dei reparti ben organizzati a seconda della categoria merceologica. Spaziosi, ordinati e confortevoli, anche per offrire a chi acquista un luogo rilassate e comodo per lo shopping con la famiglia. In più hai ampia visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, il servizio che ti aiuta a raggiungere molte più persone interessate all'usato dei tuoi bimbi.

3. Tranquillità: a Baby Bazar ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, quindi tutto ciò che dovrai fare tu sarà portare la merce in negozio e affidarla alle nostre cure. Nessuna perdita di tempo e nessuna preoccupazione per te.

Scopri come funziona il nostro sistema di vendita. Efficace, sicuro, comodo: quello che ci vuole per vendere i tuoi gonfiabili usati e i giochi da esterno senza pensieri.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.